keyboard_arrow_up

Love is in the air, anticipazioni dal 16 al 20 agosto: una verità sconvolgente

Pubblicato il 15 Agosto 2021 alle 13:00

Eda verrà a sapere come sono morti i suoi genitori e si allontanerà da Serkan.

Love is in the air, anticipazioni dal 16 al 20 agosto: una verità sconvolgente

La nuova settimana di programmazione di Love is in the air si preannuncia densa di novità e rivelazioni sconvolgenti soprattutto per Eda. Le anticipazioni dal 16 al 20 agosto, infatti, segnalano che, complice un tè dagli effetti miracolosi suggerito da Ayfer, Eda riuscirà a far uscire di casa Aydan. La giovane, poco dopo, si recherà da Serkan con lei e Seyfi, ma troveranno anche Selin. Eda sarà molto gelosa, ma deciderà di concentrarsi sul lavoro ed escogiterà un piano affinché Efe si tradisca e ammetta di aver modificato i disegni di Serkan.

La ragazza deciderà di andare a cena con il nuovo socio di Art Life concordando con Bolat di fargli sentire le sue conversazioni con Efe, ma lei ne approfitterà per farlo ingelosire. In seguito, Aydan proverà a far riconciliare Eda e Serkan raccontando alla fioraia del difficile passato del figlio, ma lei non sembrerà convinta, mentre l’imprenditore confiderà ad Engin di voler fare pace con lei. Intanto, Eda riceverà dei fiori e Serkan ne sarà geloso; poco dopo dirà alla ragazza di volerle parlare, ma lei si rifiuterà.

Love is in the air, trame settimanali: Serkan rivelerà a Eda tutta la verità sulla morte dei genitori

Serkan, Alptekin e Ferit, secondo le trame settimanali di Love is in the air, saranno in apprensione per una fuga di notizie circa l’incidente che causò la morte dei genitori di Eda. Quest’ultima, intanto, verrà informata da Serkan di uno sbaglio commesso da Alptekin in passato che sta rovinando il suo presente. In seguito, Ayfer avrà successo sui social con le sue ricette, mentre Efe riferirà al suo misterioso interlocutore che suo figlio è morto per un errore di Alptekin e poi si confronterà con la stampa per ammettere i propri sbagli. In seguito, Eda continuerà a sfuggire a Serkan e poco dopo accompagnerà Aydan ad un incontro di beneficenza dove incontrerà il ragazzo.

Intanto, alla ArtLife, Serkan infangherà la reputazione di Efe traducendo il suo discorso ai giornalisti per diffonderlo nei paesi dove ha una grande fama. Più tardi, Serkan dirà tutta la verità sulla morte dei suoi genitori a Eda che si scaglierà contro di lui e contro Alptekin. Infine, dopo aver parlato con Serkan, Eda si recherà al cottage estivo con Ceren, Melek e Figen. Nel frattempo, Ayfer andrà da Aydan che la depisterà, mentre Efe dirà alla nonna di Eda che purtroppo nulla sta andando come avevano previsto... Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: Engin e Piril convolano a nozze


ARGOMENTI: Love is in the air