Love is in the air, spoiler turchi: un bacio inaspettato

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 10:25

Cosa vedremo nelle prossime puntate della soap turca Love is in the air? Vediamo quali sono gli spoiler

Love is in the air, spoiler turchi: un bacio inaspettato

A Love is in the air, il personaggio di Selin tornerà prepotentemente alla ribalta nel corso dei prossimi episodi e per Eda sarà un durissimo colpo. Gli spoiler turchi, infatti, rivelano che l’ex fidanzata di Bolat riapparirà insieme a lui dopo due mesi terribili durante i quali tutti si convinceranno che dopo che l’aereo su cui viaggiava Serkan si è schiantato, il giovane sia morto.

In realtà, l’imprenditore, che è partito per un viaggio di lavoro urgente proprio il giorno delle sue nozze, è sopravvissuto all’incidente ed è rimasto con Selin, la donna che è convinto sia la sua fidanzata. La Atakan approfitterà di quella circostanza per far credere al suo grande amore che Eda l’ha raggirato solo per impossessarsi delle quote della Art Life e, quando la coppia tornerà a casa, la Yildiz sarà incredula di fronte a quella situazione inaspettata, ma farà di tutto per riavvicinarsi a Serkan.

Tuttavia, i suoi sforzi saranno nulli in quanto addirittura Bolat chiederà a Selin di sposarlo. In seguito, Eda chiederà ad un suo vecchio amico, Deniz, di aiutarla a far ingelosire il ragazzo fingendo di avere una relazione con lei, ma anche in questo caso interverrà Selin che si alleerà con il giovane, realmente innamorato della Yildiz, per tenere i due ex separati.

Love is in the air, trame turche: Selin bacerà Deniz

L’alleanza tra Selin e Deniz sarà il fulcro delle prossime puntate di Love is in the air, come rivelano le trame turche. In particolare, il legame tra i due porterà ad un ulteriore incredibile intreccio nel momento in cui, durante una festa di compleanno in onore della Atakan, Eda sparirà e si perderà nella neve facendo preoccupare Serkan che correrà a cercarla, un gesto che indispettirà Selin.

Quest’ultima, constatando che il fidanzato e tutti i suoi amici l’hanno lasciata sola per soccorrere la Yildiz andrà in escandescenze e verrà consolata da Deniz. Durante questo momento di vicinanza, però, tra i due scatterà un bacio del tutto imprevisto di cui, però, Selin si pentirà: quali saranno le conseguenze di questo gesto? Non resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air sempre e solo su Canale 5. Leggi anche: Love is in the air, trame dal 27 settembre al 1°ottobre: il ritorno di Serkan


ARGOMENTI: Love is in the air