keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 24 settembre: Eda e Serkan in crisi

Pubblicato il 24 Settembre 2021 alle 10:30

La coppia, a causa di un equivoco, finirà per allontanarsi.

Love is in the air, trama 24 settembre: Eda e Serkan in crisi

A Love is in the air, proprio adesso che Serkan e Eda sono finalmente in procinto di sposarsi, accadrà qualcosa che potrebbe incrinare il loro rapporto, come rivela la trama di oggi, venerdì 24 settembre. I due innamorati, dopo aver sfidato la nonna della Yildiz, contraria alla loro unione, hanno deciso a sorpresa di convolare a nozze e si sono subito tuffati nei preparativi che hanno già riservato diversi contrattempi, tra i quali il tentato sequestro di Eda da parte di Melih.

La paesaggista è stata liberata grazie all’intervento tempestivo di Serkan. Tuttavia, Eda e Serkan cadranno in un vortice di equivoci quando assisteranno entrambi ad una telefonata che verrà completamente fraintesa. Entrambi, infatti, si convinceranno del fatto che il partner non voglia più sposarsi in quanto non si sente pronto per un impegno così importante e coinvolgente.

Love is in the air, trama 24 settembre: l’addio al celibato di Serkan

Eda e Serkan, dunque, saranno distanti e visibilmente in crisi a causa di un terribile equivoco che rischierà di compromettere i preparativi delle loro nozze. Nel frattempo, la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 24 settembre, segnala che Ferit, Engin e Serkan pianificheranno una vacanza insieme per l’estate successiva al matrimonio di Bolat.

Questa notizia manderà in escandescenze Piril, contrariata dalla decisione del marito. In seguito, Serkan, Erdem, Engin e Ferit si recheranno a festeggiare l’addio al celibato di Serkan a Sapanca, mentre Eda, Ceren e Piril rimarranno a casa a rimuginare sui problemi e le incomprensioni che hanno avuto con i rispettivi partner, ma soprattutto su questo viaggio che hanno deciso di intraprendere insieme.

Come evolverà questa divertente storyline? Queste coppie di innamorati riusciranno a chiarirsi e a ritrovarsi, ma soprattutto: Eda e Serkan alla fine saranno in grado di capire di essere caduti in un enorme equivoco? Per scoprire se i due ragazzi si confronteranno e si riappacificheranno in vista del matrimonio non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16, 50 per un nuovo intrigante e appassionante episodio di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air