keyboard_arrow_up

Love is in the air, trame dal 27 settembre al 1°ottobre: il ritorno di Serkan

Pubblicato il 26 Settembre 2021 alle 11:20

Dopo l’incidente aereo di Serkan, di lui non ci saranno più notizie, ma dopo due mesi farà ritorno a casa con Selin.

Love is in the air, trame dal 27 settembre al 1°ottobre: il ritorno di Serkan

Un dramma terribile si abbatterà su Eda e Serkan, come segnalano le anticipazioni di Love is in the air dal 27 settembre al 1°ottobre. Durante gli ultimi preparativi delle nozze, tra Eda ed Aydan ci sarà un momento di vicinanza molto toccante e la signora Bolat regalerà alla futura nuora l’anello di famiglia. Purtroppo, però, il ragazzo dovrà partire con urgenza per un viaggio di lavoro in Italia e l’aereo su cui viaggerà si schianterà.

Dopo due mesi dall’incidente, nessuno avrà notizie di Serkan e alla Art Life ci saranno molti cambiamenti. Innanzitutto, Eda è diventata è socia della holding e manda avanti la Art Life in modo brillante, ma continuerà a cercare il fidanzato con il supporto di un suo caro amico di infanzia, Deniz. La Yildiz, infatti, insieme ad Aydan, sarà certa che il giovane sia ancora vivo, mentre gli amici lo crederanno morto.

Love is in the air, trame settimanali: Serkan è convinto di amare Selin

Serkan, come sperato da Eda, rientrerà alla Art Life, ma si presenterà mano nella mano con Selin, che racconterà a tutti cosa è successo davvero: l’imprenditore, dopo l’incidente, ha perso la memoria dell’ultimo anno e non ha idea di chi sia Eda, ma è certo di essere ancora impegnato con la Atakan. Questo ritorno scioccherà tutti, soprattutto Eda, ma la ragazza deciderà di aiutare Serkan a riacquistare la memoria.

Dal canto suo, Aydan andrà di corsa alla Art Life da Serkan che rimarrà a sua volta stupito constatando che ora riesce ad uscire di casa. La donna lo rassicurerà e gli dirà che ha intenzione di accompagnarlo da un altro specialista e che presto gli organizzerà una festa di bentornato con tutti i dipendenti.

Nel frattempo, Engin equivocherà una conversazione di Piril al telefono con un’amica e crederà che la moglie sia incinta. Questo malinteso genererà una serie di situazioni paradossali. Infine, anche Ayfer e Deniz verranno informati del ritorno di Serkan e che il giovane non ricorda nulla di Eda, mentre Melo, Erdem e Leyla proveranno a far tornare la memoria a Bolat. Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: un bacio inaspettato


ARGOMENTI: Love is in the air