Love is in the air, anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre: Eda dovrà vedersela con Balca

Pubblicato il 29 Agosto 2021 alle 13:04

Alla Art Life verrà assunta la sostituta di Selin e per Eda saranno guai.

Love is in the air, anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre: Eda dovrà vedersela con Balca

Eda e Serkan continueranno ad essere i grandi protagonisti di Love is in the air, come rivelano le anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre. Innanzitutto, i due capiranno di essere stati vittima di un tranello la sera della cena e chiariranno le cose.

In seguito, andranno a cena insieme e Serkan proverà ad aiutare Eda a vincere la sua claustrofobia. Nel frattempo, Selin racconterà a Bolat il suo coinvolgimento nella questione della divulgazione del contratto di fidanzamento tra lui e Eda e gli annuncerà che andrà via e gli cederà le sue azioni. Quando Serkan saprà che la paesaggista era al corrente di tutto, le imporrà di realizzare tre suoi desideri.

Più tardi, alla Art Life inizieranno le selezioni per cercare la sostituta di Selin. La scelta di Eda cadrà su Balca, che sarà al settimo cielo in quanto la sua amica Suzi, in base all’oroscopo, le annuncerà che presto troverà lavoro e amore. La ragazza riceverà l’appoggio di Selin che le rivelerà dettagli su Serkan. Intanto, Nesrin, per mettere in difficoltà Aydan, darà alla stampa la notizia del divorzio tra lei e Alptekin, ma Balca sarà abile a fronteggiare questa situazione conquistando la stima di Aydan e Serkan.

Love is in the air, trame settimanali: la scommessa di Eda e Serkan

Aydan organizzerà una festa dove, stando alle trame settimanali di Love is in the air, Engin si presenterà a cavallo per chiedere a Piril di sposarlo. Intanto, mentre Ferit e Ceren si riavvicineranno, Selin comunicherà a tutti che partirà per la Danimarca, mentre Aydan sarà eletta Presidente della fondazione. In seguito, Balca andrà da Serkan all’ora di cena per motivi di lavoro e lui le ordinerà una pizza, ma sopraggiungerà Eda, che capirà che la donna ha messo gli occhi su Serkan e lo metterà in guardia.

Bolat, però, dirà alla ragazza di non credere alla sua versione dei fatti e i due faranno una scommessa: se Balca si è veramente invaghita di lui, Serkan la lascerà finalmente in pace, altrimenti Eda dovrà cenare con lui a Parigi. Per studiare insieme l’atteggiamento di Balca e stabilire un vincitore, Serkan proporrà a Eda di pranzare tutti e tre insieme, ma il comportamento della donna risulterà indecifrabile... Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: arriva il padre di Piril


ARGOMENTI: Love is in the air