Love is in the air, spoiler turchi: arriva il padre di Piril

Pubblicato il 28 Agosto 2021 alle 13:15

Engin dovrà vedersela con un suocero agguerrito e deciso a metterlo alla prova.

Love is in the air, spoiler turchi: arriva il padre di Piril

Nuovi personaggi e storyline intriganti irromperanno presto a Love is in the air, come segnalano le anticipazioni turche. Innanzitutto, troveranno sempre più spazio Engin e Piril che presto convoleranno addirittura a nozze e dovranno poi fronteggiare l’ira del padre della ragazza che si rivelerà essere un osso duro. Tutto comincerà quando la coppia si sposerà in gran segreto solo alla presenza di due improvvisati testimoni, ossia Erdem e Leyla. In seguito, però, Serkan organizzerà per i neo sposi una bellissima festa con tutti i colleghi e gli amici della Art Life.

Tutto sembrerà filare liscio, finché ad un certo punto Piril non darà più sue notizie. La ragazza verrà avvicinata dagli scagnozzi di suo padre che la costringeranno ad avere un incontro con lui per confrontarsi sulle sue recenti nozze di cui non era stato avvisato. La sua prolungata assenza, però, preoccuperà Engin che andrà in panico e allerterà Serkan, Eda e gli altri per capire dove possa essere finita la moglie.

Piril, poco dopo, tornerà alla Art Life e affronterà tutti raccontando che in passato suo padre, a causa di alcuni affari legati al suo lavoro, è finito in prigione e lei ha deciso di allontanarsi da lui. Engin sarà molto colpito dal suo racconto, ma le assicurerà che una volta conosciuto Aziz, sicuramente riuscirà a conquistarlo...

Love is in the air, trame turche: Engin sottoposto a prove estenuanti

Engin, dunque, sembrerà non temere l’incontro con il suocero Aziz e andrà a conoscerlo a cuor leggero. Le trame turche di Love is in the air, però, sottolineano che l’uomo deciderà di sottoporre il genero a molte prove estenuanti per capire se sia davvero degno di stare accanto alla figlia. Innanzitutto, il socio di Serkan si ritroverà appeso a testa in giù dagli uomini di Aziz che lo faranno scendere solo quando lui affermerà che non troncherà mai il suo matrimonio con Piril.

In seguito, Engin verrà persino abbandonato in un bosco e dovrà ritrovare la strada di casa, ma le prove continueranno: riuscirà il simpatico architetto a spuntarla con il suocero oppure il suo legame con Piril verrà messo in discussione? Per scoprirlo, non resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air