Love is in the air, spoiler turchi: arriva il principe Seymen

Pubblicato il 21 Agosto 2021 alle 20:00

Serkan avrà un nuovo rivale, un principe degli Emirati Arabi, che sarà interessato a Eda.

Love is in the air,  spoiler turchi: arriva il principe Seymen

Tempo di nuovi ingressi a Love is in the air, come rivelano gli spoiler turchi. Innanzitutto, il pubblico italiano tra pochi giorni assisterà all’arrivo alla Art Life della diabolica nonna di Eda, Semiha Yıldırım, intenzionata a destabilizzare la vita della nipote e distruggere i Bolat che lei considera responsabili della morte del figlio, rimasto ucciso durante il crollo del muro di cui Alptekin aveva subappaltato i lavori. La donna si paleserà come socia di Efe di cui acquisirà le quote, ossia il 45% del pacchetto azionario, dunque avrà piena facoltà di dettare legge e comincerà proprio dal legame sentimentale di Eda e Serkan.

Decisa, infatti, a vedere la famiglia Bolat in ginocchio, Semiha darà un ultimatum alla giovane paesaggista imponendole di troncare ogni rapporto con l’imprenditore, al quale Eda si starà riavvicinando, per fidanzarsi con un uomo che lei giudicherà alla sua altezza. La Yıldırım redarguirà la nipote a seguire le sue indicazioni in quanto se dovesse continuare a stare con Serkan lei farà fallire la Art Life. A quel punto, Eda sarà in grandissima difficoltà e non saprà come agire, ma poi deciderà di non sottostare al vile ricatto della nonna.

Love is in the air, spoiler turchi: il principe sarà interessato a Eda

Semiha, stando agli spoiler turchi di Love is in the air, di fronte alla fiera ed ostinata opposizione della nipote, deciderà di agire per farle capire chi comanda e farà addirittura arrestare Serkan con l’accusa di corruzione e compravendita illegale di una licenza per avviare un progetto. Questo evento causerà un grosso scandalo alla Art Life e l’azienda inizierà a perdere molti clienti.

A quel punto, Eda si piegherà al ricatto della nonna e le chiederà di aiutare lo studio a rimettersi in piedi. In questo frangente, la donna presenterà a Serkan il principe Seymen che arriverà dagli Emirati Arabi e si rivolgerà all’architetto per progettare la sua dimora turca. L’uomo, però, sembrerà molto interessato a Eda: Serkan avrà un rivale? Il principe sarà il fidanzato che la nonna della ragazza riterrà alla sua altezza? Per scoprirlo, non perdetevi i prossimi episodi di Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air