Giovanni Ciacci fuori da GF Vip nel mirino di colleghi: attacchi feroci

Pubblicato il 4 Ottobre 2022 alle 14:01

Da Simona Ventura a Tina Cipollari, da Alessandro Basciano a Fabrizio Corona: Giovanni Ciacci attaccato ferocemente da presentatrici e colleghi di lavoro

Giovanni Ciacci fuori da GF Vip nel mirino di colleghi: attacchi feroci

A furor di popolo Giovanni Ciacci è stato eliminato da GF Vip. I telespettatori lo hanno punito per le frasi su Marco Bellavia. Il concorrente della settima edizione del reality show ha perso al televoto che lo ha visto protagonista insieme a Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Gegia. Questi sono stati oggetti di un provvedimento preso dalla produzione di Grande Fratello Vip e da Alfonso Signorini. In questa nomination d’ufficio dovevano essere protagonisti anche Carolina Marconi, Wilma Goich e Charlie Gnocchi, ma i tre sono stati graziati. Il pubblico, di certo, non dimenticherà le frasi gravissime pronunciate nei confronti di Marco Bellavia. Da Simona Ventura a Tina Cipollari: Giovanni Ciacci è stato attaccato da molti colleghi di lavoro.

Ciacci attaccato dopo GF Vip: pesanti critiche anche di un ex volto di Detto Fatto

Contro Giovanni Ciacci e la sua insensibilità si sono espressi molti personaggi del mondo dello spettacolo. In molti hanno scritto commenti di disprezzo per il comportamento adottato nei confronti di Marco Bellavia e per la sua brutta figura televisiva anche dopo l’uscita dal GF Vip 2022. "Ciacci si è fatto riconoscere", ha scritto Simona Ventura. Elisa D’Ospina, che aveva lavorato a Detto Fatto con lui, ha replicato: "Ehhhhhhhhh checcazzzo! Le persone si rivelano prima o poi".

Tina Cipollari contro Giovanni Ciacci. Corona: «Saluta la tv per sempre»

Patrizia De Blanck è esplosa sui social contro Giovanni Ciacci, fatto fuori da GF Vip dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini: «Il karma ha colpito ancora». Licia Nunez, ex concorrente del GF Vip e de L’Isola dei Famosi: "Certa gente non impara nulla dalla propria sofferenza". La stoccata più sonora è arrivata da Fabrizio Corona:

«Saluta la televisione per sempre. La tua maschera è caduta. Ora vediamo chi ti viene incontro. L’indifferenza per te sarà il tuo contrappasso»

Tina Cipollari ha scritto: "Speravo fosse Ciacci il primo ad essere squalificato". Il più aggressivo è stato Alessandro Basciano, concorrente della scorsa edizione della versione Vip del reality e fidanzato di Sophie Codegoni, che con un video su Instagram ha scritto:

"Ma non dire c***e buffone, se c’ero io ti prendevo a calci in c**o, buffone del c**o, barbablù di m***a"


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP