GF Vip, mamma di Ginevra scrive a Marco Bellavia: la chat privata cancellata

Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 16:52

La mamma di Ginevra Lamborghini, dopo le scuse pubbliche, ha voluto mandare anche un messaggio privato a Marco Bellavia. Una volta pubblicato tale contenuto sui social, però, è stata inondata di insulti, al punto che è stata costretta a rimuoverlo.

GF Vip, mamma di Ginevra scrive a Marco Bellavia: la chat privata cancellata

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini dalla casa del GF Vip per le gravissime frasi dette sul bullismo ai danni di Marco Bellavia, la mamma della ragazza ha fatto le sue scuse pubbliche all’ex gieffino. Successivamente, però, la donna ha sentito il bisogno di mandare anche un messaggio privato a Marco, che ha deciso di condividere attraverso il suo account Twitter.

Nel giro di poco tempo, però, tale post è stato preso d’assalto dagli hater, al punto da scatenare una vera e propria bufera sul web. La signora Luisa, allora, ha ritenuto opportuno rimuovere tale messaggio. I fan più attenti, però, sono comunque riusciti a fare lo screenshot di tale contenuto divulgandolo sui social.

Il messaggio privato di scuse che la mamma di Ginevra Lamborghini ha inviato a Marco Bellavia

In queste ore, la mamma di Ginevra Lamborghini ha deciso di mandare un messaggio privato di scuse a Marco Bellavia per il comportamento assunto da sua figlia nella casa del GF Vip. Il testo del messaggio esordisce in questo modo:

"Vorrei esprimere il mio più grande dispiacere per quello che ha subito e per le brutte parole dette da mia figlia. Chiedo scusa dal profondo del mio cuore".

La signora Luisa ci ha tenuto ad augurare a Marco di risolvere quanto prima i suoi disagi circondato dall’affetto e dall’amore delle persone care. Tale sms, però, stando a quanto trapelato dai social, pare non abbia ricevuto nessuna risposta da parte dell’ex concorrente del GF Vip, costretto ad uscire dalla trasmissione a causa di pesanti disagi psicologici.

Il pubblico del GF Vip attacca la famiglia Lamborghini: post cancellato e nuovo appello

Dopo la pubblicazione di tale post, però, gli utenti del web si sono scatenati ancor di più contro Ginevra Lamborghini e contro tutta la sua famiglia. Proprio per questo, la mamma della ragazza ha preferito cancellare tale post. Nelle ore a seguire, però, ha pubblicato un altro contenuto con su scritto:

"Il perdono è per chi si pente. Il perdono è per chi cerca di riparare al male che ha fatto".

La maggior parte del pubblico, però, almeno per il momento, non sembra essere ancora propenso a perdonare quello che è accaduto nella casa del GF Vip. Anche gli autori pare stiano valutando di prendere altri provvedimenti. In merito a Ginevra, invece, la giovane è sparita dai social ed ha rimosso la funzione commenti dal suo profilo Instagram. Mentre questa sera Marco Bellavia romperà il silenzio al Grande Fratello Vip facendo delle rivelazioni clamorose.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP