Le Iene: anticipazioni della puntata di martedì 19 ottobre 2021

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 19:10

La terza puntata della nuova edizione de Le Iene andrà in onda martedì 19 ottobre 2021 come sempre in prima serata su Italia 1. Insieme a Nicola Savino e alle voci della Gialappa’s Band ci sarà Elisabetta Canalis.

Le Iene: anticipazioni della puntata di martedì 19 ottobre 2021

Martedì 19 ottobre 2021 andrà in onda la terza puntata della nuova edizione de Le Iene. Come sempre l’appuntamento è fissato anche questa settimana in prima serata su Italia 1 e a presentare il programma sarà ancora una volta Nicola Savino accompagnato dalle immancabili voci della Gialappa’s Band.

La conduttrice d’eccezione di questa puntata sarà Elisabetta Canalis. Sarà proprio la nota showgirl sarda ad affiancare Savino nel corso della serata dimostrando una volta ancora le sue grandi doti da conduttrice.

Le Iene: gli argomenti della puntata di martedì 19 ottobre 2021

La nuova puntata de Le Iene, in onda domani, martedì 19 ottobre 2021, darà spazio al caso del doppio lavoro del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. La iena Filippo Roma affronterà la questione ricostruendo tutte le differenti versioni date dal Sottosegretario nel corso del tempo.

Durante la serata avremo modo di seguire un reportage di Giulio Golia che mostrerà quanto sia tremenda la situazione nella baraccopoli di Messina. Nel corso del servizio realizzato dalla iena ci sarà anche un’intervista a Marcello Scurria, Presidente di Arisme, che da tre anni gestisce lo sfollamento di questa baraccopoli in Sicilia.

Nel corso della puntata ci sarà modo anche di approfondire ancora una volta il tema green pass. Alice Martinelli proverà a capire cosa sta accadendo nelle aziende agricole italiane dove la maggior parte dei lavoratori sono stagionali e stranieri. Dal momento che molti lavoratori in questo settore erano privi di green pass, questi hanno lasciato la loro posizione mettendo a rischio l’intero approvvigionamento di materie prime.

Francesca Michielin si racconterà durante la terza puntata de Le Iene

Grande protagonista della terza puntata de Le Iene sarà la straordinaria cantante italiana Francesca Michielin. L’artista infatti ha deciso di raccontarsi apertamente proprio ai microfoni del programma di Italia 1 dando la possibilità ai telespettatori di conoscere qualcosa in più sulla sua vita privata.

La cantante parlerà anche di musica, infatti solo pochi giorni fa è uscito il suo nuovo progetto discografico Nei Tuoi Occhi. Nel corso dell’intervista quindi ci sarà modo di conoscere l’intero mondo della Michielin che ha deciso di rispondere a tutte le domande che le verranno poste.

Tra le interviste della puntata ci sarà anche quella a Brian Perri, noto chirurgo americano e marito di Elisabetta Canalis. L’uomo non parlerà del suo lavoro, ma piuttosto cercherà di raccontare lati inediti del suo rapporto con la moglie facendo scoprire una versione romantica della coppia.