keyboard_arrow_up

Le Iene: anticipazioni della puntata di martedì 12 ottobre 2021

Pubblicato il 11 Ottobre 2021 alle 17:45

La seconda puntata della nuova edizione de Le Iene andrà in onda su Italia martedì 12 ottobre 2021. A condurre lo show sarà come sempre Nicola Savino insieme alla Gialappa’s Band e alla splendida Rocío Muñoz Morales.

Le Iene: anticipazioni della puntata di martedì 12 ottobre 2021

Martedì 12 ottobre 2021, andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione de Le Iene. L’appuntamento è come sempre in prima serata su Italia 1 e a presentare lo show sarà anche questa volta Nicola Savino accompagnato immancabilmente dalle irriverenti voci della Gialappa’s Band.

Nel corso della seconda puntata, la conduttrice d’eccezione che affiancherà Savino sarà la splendida Rocío Muñoz Morales. La modella quindi avrà modo di commentare tutto quello che succederà nel corso dell’appuntamento diventando protagonista assoluta della serata.

Le Iene: gli argomenti della puntata di martedì 12 ottobre 2021

La seconda puntata de Le Iene sarà ricca di servizi, interviste e reportage che tratteranno approfonditamente diversi argomenti di cronaca e di attualità.

Tra i temi trattati ci sarà quello legato alla morte di David Rossi, manager della Banca Monte dei Paschi che è precipitato nel 2013 da una finestra del suo ufficio. La iena Antonino Monteleone cercherà di fare luce su questa vicenda che da anni continua ad avere alcuni lati oscuri per il momento ancora non chiariti.

Nel corso della serata ci sarà anche un reportage di Giulio Golia che avrà come protagonista il degrado e le condizioni disagiate che riguardano i senza tetto che vivono vicino al Ponte di Ferro del Lungotevere di Roma.

Ci sarà poi Nina Palmieri che parlerà della storia di Andrea Soldi, un ragazzo che ha perso la vita a Torino nel 2015 nel corso di un trattamento sanitario obbligatorio. Il giovane infatti soffriva di schizofrenia e durante un trasportato in ospedale per un ricovero coatto è deceduto.

Si parlerà poi dei no vax e della questione Covid. Alice Martinelli infatti racconterà dei certificati di esenzione dal vaccino anti Covid-19 rilasciati da un medico di Borgaro Torinese (TO) a chiunque ne faccia richiesta.

Lo scherzo a Valentina Persia durante la seconda puntata de Le Iene

Lo scherzo che verrà trasmesso nel corso della seconda puntata de Le Iene vedrà come sfortunata protagonista la nota comica Valentina Persia. Stefano Corti ha infatti organizzato uno scherzo proprio all’ex concorrente de L’Isola dei Famosi che scoprirà di doversi sottoporre a un secondo intervento di chirurgia estetica al seno.

Il medico sarà ovviamente complice del programma di casa Mediaset e farà credere alla Persia di doverle rimuovere le protesi precedentemente applicate a causa di un problema. Infatti queste protesi sarebbero ricche di ferormoni in grado di attirare a lei gli uomini.

Lo scherzo è durato ben tre mesi e sarà svelato direttamente dall’inviato Stefano Corti che svelerà alla comica che tutta la situazione non è altro che un grande e lungo scherzo di cui è la vittima.


ARGOMENTI: Le Iene