keyboard_arrow_up

Vite da copertina, Elisabetta Canalis: ’Porterò un altro punto di vista’

Pubblicato il 1 Settembre 2021 alle 16:30

Intervistata dal portale online TvBlog, Elisabetta Canalis ha parlato a lungo della sua nuova esperienza come conduttrice nel programma Vite da copertina.

Vite da copertina, Elisabetta Canalis: ’Porterò un altro punto di vista’

Elisabetta Canalis ha rilasciato una lunga intervista a TvBlog in cui ha parlato della sua nuova esperienza come presentatrice televisiva. La showgirl infatti è stata scelta come nuova conduttrice del noto show Vite da Copertina che andrà in onda a partire da questo pomeriggio alle ore 17.30 su Tv8.

Elisabetta Canalis parla della sua esperienza a Vite da copertina

La nuova edizione di Vite da Copertina avrà una grande novità, infatti lo show sarà presentato da Elisabetta Canalis. Per la showgirl sarà una nuova esperienza in quanto si tratta della prima volta che la donna si trova alla conduzione da sola di un programma televisivo.

«Sto cercando di entrare in punta di piedi in un programma che già esisteva sperando di poter dare del mio sempre di più», ha spiegato la Canalis nel corso dell’intervista a TvBlog. La showgirl ha svelato che comunque non ci saranno degli stravolgimenti e che infatti il programma resterà molto simile a quello degli anni precedenti.

L’idea che Elisabetta Canalis si è fatta in merito alla trasmissione è quindi molto positiva. «Secondo me è un programma scorrevole, carino, divertente, da guardare e non è mai un programma che può danneggiare qualcuno», ha spiegato la donna.

Il lavoro di conduttrice piace molto alla Canalis che si sta sempre di più ambientando e abituando a questo nuovo ruolo. In realtà la showgirl aveva molti dubbi e paure, ma per fortuna pare che le cose stiano andando nel migliore dei modi.

«Avevo molta paura di questo, speravo che non mi uccidessero perché pensavo che tornando dopo un sacco di anni forse potevo essere più lenta di quelli che c’erano prima, invece siamo stati precisi», ha ammesso la Canalis.

Il ruolo di conduttrice piace talmente tanto alla Canalis che lei stessa ha spiegato che le piacerebbe un programma tutto suo. In particolare la donna apprezzerebbe molto realizzare «un qualcosa che faccia scoprire agli italiani parti meno conosciute dell’America».

Vita da copertina: il contributo di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis porterà a Vite da copertina il suo contributo, infatti la showgirl sarda ha spiegato nel corso dell’intervista a TvBlog che lei stessa ha fornito agli autori del programma delle notizie che loro non sapevano. Durante lo show quindi verranno trattati anche argomenti e notizie che in Italia non sono nemmeno mai arrivate. «Il mio contributo personale sarà quello di portare un altro punto di vista su certe cose», ha spiegato la Canalis.