La Pupa e il Secchione, anticipazioni 29 marzo: Flavia Vento abbandona il reality

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 16:44

La showgirl, dopo solo 8 giorni, ha deciso di lasciare il reality show.

La Pupa e il Secchione, anticipazioni 29 marzo: Flavia Vento abbandona il reality

Oggi 29 marzo andrà in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione show e ci sarà subito un addio. Flavia Vento, infatti, dopo appena 8 giorni di permanenza al reality, ha deciso di abbandonare il percorso. Nel frattempo, come avvenuto la scorsa settimana, ci sarà una nuova pupa per una sola serata e la sua partecipazione sarà determinante per la classifica finale. Infine, arriverà in studio Guenda Goria che avrà un doppio confronto.

La Pupa e il Secchione, stasera: Flavia Vento abbandona il reality

La puntata de La Pupa e il Secchione show in onda questa sera su Italia 1 alle 21:20 circa si aprirà con le immagini dell’abbandono di Flavia Vento. La showgirl, com’è noto già da alcuni giorni, ha deciso di abbandonare il reality dopo soltanto 8 giorni dalla sua partecipazione. Ovviamente verrà sostituita da un’altra pupa. Ad entrare nel reality, al suo posto, sarà Elena Morali che promette di fare scintille.

Nel frattempo, come accaduto anche la settimana scorsa, ci sarà una pupa per una sera. Questa settimana, sarà la volta di Clizia Incorvaia che è diventata madre da qualche mese. La sua presenza in studio sarà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale. Lei, infatti, darà dei voti che si sommeranno a quelli di Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Anticipazioni La Pupa e il Secchione: Guenda Goria si confronterà con Mila Suarez e Vera Miales

In studio arriverà anche Guenda Goria che si confronterà prima con Mila Suarez, la quale è stata accusata di aver sedotto il suo fidanzato, Mirko. Poi, si confronterà con Vera Miales, la giovanissima fidanzata di suo padre Amedeo, la quale all’interno del reality, ha stabilito un rapporto sempre più forte con il secchione Nicolò Scalfi, ex campione di Caduta Libera. Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini saranno protagonisti di uno scontro molto acceso.

Infine, in puntata, ci sarà un momento molto toccante: una pupa racconterà un momento commovente della sua infanzia. Infine, ci saranno diverse prove a cui si sottoporranno le coppie e si arriverà alla prima eliminazione di questa edizione de La Pupa e il Secchione Show.