Soleil Sorge rivela qual è il suo rapporto con Barbara d’Urso

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 14:05

Soleil Sorge ha svelato quali sono i motivi che hanno portato Barbara d’Urso ad ingaggiarla nel suo reality La Pupa e Il Secchione Show.

Soleil Sorge rivela qual è il suo rapporto con Barbara d’Urso

Soleil Sorge è uno dei volti del piccolo schermo più apprezzati in questo momento. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo essere stata eliminata a un passo dalla semifinale, ha ottenuto immediatamente un nuovo incarico nel reality La Pupa e il Secchione Show. A portare l’ex gieffina in questo programma nelle vesti di giudice è stata in prima persona la conduttrice Barbara d’Urso.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, Soleil Sorge ha parlato del suo legame con la d’Urso e svelando anche qualcosa in più su di lei.

Soleil Sorge svela «Io e Barbara d’Urso nel lavoro siamo dei cavalli da corsa»

Secondo Soleil Sorge, Barbara d’Urso ha deciso di portarla nel suo reality show La Pupa e Il Secchione per via del suo carattere e della sua personalità davvero diretta e sarcastica. Al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, l’ex concorrente del GF Vip ha spiegato che «Barbara mi ha spesso invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente».

Nel corso dell’intervista, la ragazza ha spiegato quali sono i punti in comune che la legano con Barbara d’Urso. «Siamo due donne che sanno bene cosa significa stare sul “pezzo” 20 ore su 24, nel lavoro siamo dei cavalli da corsa», ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Secondo Soleil Sorge, inoltre, sia lei che la d’Urso hanno una «punta di sano cinismo» che nella vita è sempre utile.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ammira molto la carriera di Barbara d’Urso e per questo le piacerebbe essere in grado di seguire le sue orme. Nonostante ritenga che la carriera della storica conduttrice Mediaset sia inarrivabile, la giovane sta «studiando e facendo il massimo per emergere».

Soleil Sorge ammette «In realtà sono una grande secchiona»

L’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni permette di comprendere meglio chi è davvero Soleil Sorge. All’apparenza infatti la ragazza appare di certo una Pupa per via del suo aspetto, ma lei stessa ha ammesso che «in realtà sono una grande secchiona».

Soleil Sorge ha spiegato che «Da piccola ero appassionata di videogiochi e informatica, e il mio interesse per la tv nasce dal fascino di capire cosa sta dietro le telecamere. Poi mi sono “pupizzata” negli anni, scoprendo una femminilità che non sapevo di avere».