La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini si ritira? Parla la D’Urso

Pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 15:00

Gianmarco Onestini si ritira da La Pupa e il Secchione Show? La conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di vuotare il sacco.

La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini si ritira? Parla la D’Urso

Nelle ultime ore, una notizia sta facendo preoccupare i fan de La Pupa e il Secchione Show. Questa sostiene che Gianmarco Onestini, che nel format veste i panni di secchione, stia poco bene, motivo per cui starebbe pensando al ritiro. La conduttrice Barbara D’Urso, visto il chiacchiericcio, ha deciso di rompere il silenzio.

La Pupa e il Secchione: Gianmarco Onestini si ritira?

Gianmarco Onestini si ritira da La Pupa e il Secchione Show 2022? E’ questa la domanda più gettonata sui social nelle ultime ore. Stando al chiacchiericcio, sembra che l’ex concorrente del GF Vip e dell’Isola dei Famosi abbia qualche problema di salute.

Secondo i beninformati, il fratello di Luca si sarebbe sentito poco bene e starebbe pensando di abbandonare il programma di Italia 1. La notizia, neanche a dirlo, ha allarmato i fan dello show, che si sono detti preoccupati per le condizioni di Gianmarco. Quest’ultimo, infatti, ha già fatto l’Isola dei Famosi, sia l’edizione italiana che quella spagnola, e, nonostante la fame e gli stenti, non ha mai mollato il gioco.

La domanda, quindi, sorge spontanea: cosa gli può essere successo di tanto grave nella villa de La Pupa e il Secchione? Visto il chiacchiericcio e il conseguente allarmismo, la conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di rompere il silenzio ed esprimersi in merito.

Barbara D’Urso rompe il silenzio

In vista della terza puntata de La Pupa e il Secchione, in onda martedì 29 marzo 2022 su Italia 1, Barbara ha vuotato il sacco. Tramite il suo profilo Twitter, la conduttrice ha cinguettato: «Sta benissimo ed è insieme agli altri concorrenti… Ci saranno tanti momenti anche con lui… Fidatevi di me…».

La D’Urso ha così smentito il chiacchiericcio delle ultime ore. Gianmarco Onestini sta bene ed è in villa con tutti gli altri componenti dello show. Carmelita, per confermare la sua tesi, ha sganciato anche qualche piccola anticipazione:

«Domani abbiamo la Vento che si è ritirata… Abbiamo pupe, pupi, secchione e secchioni infatuati, con sbandate mica da ridere… (...) Abbiamo le crisi e le liti (non poche eh)…». L’appuntamento con la terza puntata de La Pupa e il Secchione Show 2022 è fissata per martedì 29 marzo 2022, alle ore 21:20 su Italia 1.