L’isola dei famosi 2021, i naufraghi ufficializzati nel cast e le ultime indiscrezioni

Pubblicato il 27 Febbraio 2021 alle 16:50

L’isola dei famosi riaprirà a breve i battenti e intanto sono trapelati il primo spot e i naufraghi confermati nel cast

L’isola dei famosi 2021, i naufraghi ufficializzati nel cast e le ultime indiscrezioni

L’isola dei famosi 2021 partirà in prima serata su Canale 5 tra pochi giorni e, intanto, sono trapelati il primo spot pubblicitario e i nomi dei naufraghi che sono confermati nel cast del reality show. Lo spot che circola ora sulla pagina Instagram del gioco Mediaset immortala la conduttrice Ilary Blasi, il che le ufficializza il ruolo di timoniera per la nuova isola dei famosi.

L’isola dei famosi 2021 parte a marzo

Ormai è ufficiale, L’isola dei famosi 2021 aprirà i battenti il 15 marzo 2021, così come è emerso nello spot pubblicitario che anticipa la messa in onda del reality su Canale 5. Nello spot in questione, condiviso su Instagram con gli utenti del web, Ilary Blasi si conferma come timoniera del reality dei naufraghi, dando quindi appuntamento alla prima puntata del suo programma sulla sopravvivenza.

L’attesa è finita, quindi, e il prossimo lunedì 15 marzo verrà trasmessa su Canale 5 la prima puntata del reality dei naufraghi. Intanto emergono anche i naufraghi ufficializzati nel cast del programma. A corredo del post che su Instagram contiene lo spot del reality, emerge il seguente messaggio: "L’attesa è quasi finita: la nostra Ilary Blasi vi ricorda che manca pochissimo all’#Isola! Da Lunedì 15 Marzo in prima serata su Canale 5 e live su @mediasetplay @ilaryblasi". (continua dopo il post)

Le indiscrezioni su L’isola dei famosi 2021

Se in occasione della nuova puntata di Verissimo, di questo sabato 27 febbraio 2021, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi si sono confermate opinioniste de L’isola dei famosi, in rete sono emersi i concorrenti confermati nel cast del reality atteso su Canale 5.

Francesca Lodo e Roberto Ciufoli sono i nuovi nomi confermati nel cast del format, a cui si confermano in aggiunta Clemente Russo, Ubaldo Lanzo, Gilles Rocca, Valentina Persia, Vera Gemma, Andrea Cerioli, Daniela Martani, Drusilla Gucci, Elisa Isoardi, Angela Melillo, Brando Giorgi, Carolina Stramare, Ferdinando Guglielmotti, Awed e Akash Kumar.

Come è ormai risaputo, sono stati invece scartati dopo la visita medica prevista per l’ingaggio nel cast Giovanni Ciacci e Amedeo Goria. Quest’ultimi, infatti, non saranno concorrenti del reality, nonostante i recenti rumor li vedessero confermati per il reality.


ARGOMENTI: Isola dei famosi