keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021: un concorrente lascia, un altro rifiuta, nuova data d’inizio

Pubblicato il 20 Febbraio 2021 alle 17:10

Un altro concorrente è costretto a rinunciare all’Isola dei Famosi 2021, mentre arriva un altro rifiuto. Cambia la data di partenza del reality.

Isola dei Famosi 2021: un concorrente lascia, un altro rifiuta, nuova data d’inizio

Le anticipazioni e news sull’Isola dei Famosi 2021 che sarà condotta da Ilary Blasi, continuano a susseguirsi. Una di queste, riguarda la nuova data d’inizio del reality, che pare sia stata spostata di un giorno, a venerdì 12 marzo. La decisione presa da Mediaset è dovuta alla messa in onda su Rai 1, prevista per giovedì 11 marzo, dell’ultima puntata della fiction seguitissima: Che Dio ci aiuti 6.

Novità nel cast dei naufraghi

Dopo la recente bocciatura di Amedeo Goria alla visita medica, un altro concorrente è stato bloccato dai medici e dovrà rinunciare all’Isola dei Famosi 2021, si tratta di Giovanni Ciacci. La definizione del cast che, come annunciato da Ilary Blasi sarà composta da 16 naufraghi, va a rilento.

Nel frattempo, è giunto un rifiuto alla partecipazione in veste di concorrente, da parte di Carla Gozzi, impegnata nella trasmissione in onda su Rai 2 Detto fatto.

L’Isola dei Famosi 2021 raddoppia

Come riportato da Tvblog, l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi durerà dieci settimane circa, per un totale di 20 puntate. Confermato il doppio appuntamento settimanale sulla scia della programmazione del Grande Fratello Vip 5 che terminerà il 1° marzo, a partire da lunedì 15 marzo. Non è certo, quale sarà il secondo giorno della settimana in cui andrà in onda il reality, uno tra giovedì e venerdì.

Capitolo opinionisti: è confermata la presenza di Iva Zanicchi e di Elettra Lamborghini. Potrebbe esserci una terza poltrona da assegnare, ma al momento non circola alcun nome in particolare.

Nessun dubbio su chi sarà l’inviato in Honduras dell’Isola dei Famosi 2021, ovvero Massimiliano Rosolino. I naufraghi dovrebbero partire per l’Honduras, mercoledì 24 febbraio 2021, ma chi sono i nomi certi?

Il cast dei naufraghi

La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2021 Ilary Blasi, ha dichiarato che il cast dei naufraghi sarà abbastanza inedito, molti di loro non hanno mai partecipato a un reality. Tra di loro, l’ex calciatore Paul Gascoigne, che per non ricadere nel vizio dell’alcool, si è sottosposto a un intervento chirurgico allo stomaco.

Ci sarà anche Elisa Isoardi, recentemente vista a Ballando con le Stelle, Marco Cucolo, Vera Gemma, Angela Melillo, Francesca Lodo, Gilles Rocca (vincitore di Ballando con le Stelle), Valentina Persia, Fariba Tehrani (madre di Giulia Salemi che è stata eliminata proprio ieri dal Grande Fratello Vip 5).

Dovrebbero far parte del cast dei naufraghi, anche il pugile Clemente Russo e il cromatologo Ubaldo Lanzo. In ogni caso, manca ancora l’ufficializzazione del cast da parte della produzione dell’Isola dei Famosi 2021.


ARGOMENTI: Isola dei famosi