keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 27 febbraio

Pubblicato il 26 Febbraio 2021 alle 15:00

Nel corso della puntata del 27 febbraio 2021, negli studi di Verissimo si susseguiranno numerosi ospiti: scopriamo chi ci sarà.

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 27 febbraio

La nuova puntata di Verissimo andrà in onda sabato 27 febbraio 2021. Come sempre ci saranno numerosi ospiti famosi nello studio di Silvia Toffanin, per cui non perdetevi l’appuntamento che come sempre sarà dalle ore 16 su Canale 5. Tra i volti noti che si sveleranno raccontanto fatti privati spesso per la prima volta in tv, ci sarà anche l’ex concorrente del GFVIP Giulia Salemi. Oltre alla bella showgirl ci saranno anche molti altri nomi noti: scopriamo chi saranno secondo le anticipazioni di Verissimo.

Giulia Salemi ospite a Verissimo

Una degli ospiti della prossima puntata di Verissimo sarà Giulia Salemi. La bella modella 27enne è appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip dopo la sua seconda partecipazione al famoso relity show attualmente condotto da Signorini. La showgirl si racconterà a Silvia Toffanin parlando della sua esperieza dentro alla casa del GFVIP.

L’ormai ex concorrente del reality parlerà a cuore aperto anche del suo grande amore scoppiato proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. La ragazza ha infatti conosciuto Pierpaolo Pretelli proprio durante la sua partecipazione al GFVIP. Nel corso dell’intervista che rilascerà ai microfoni della Toffanin, Giulia parlerà anche dei momenti difficili che ha dovuto superare nel corso della sua vita.

Prima di incontrare Pierpaolo, la Salemi ha infatti vissuto una relazione tossica con un ex fidanzato e questa cosa l’ha davvero segnata nel profondo. Nel suo libro Agli gli uomini ho sempre preferito il cioccolato ha raccontato di aver subito anche delle violenze da parte dell’ex che sarebbe arrivato addirittura al punto di darle uno schiaffo.

Gli altri ospiti di Silvia Toffanin

Nello studio di Verissimo, oltre alla bellissima Giulia Salemi, ci saranno anche molti altri ospiti noti che incolleranno all tv il pubblico a casa curioso di scoprire i loro racconti spesso inediti e molto sinceri. Nel corso della puntata del 27 febbraio, la Toffanin ospiterà anche un’altra coppia che si è conosciuta proprio durante la partecipazione al GFVIP.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ripercorreranno infatti la loro storia d’amore nello studio di Verissimo. Dopo tre anni di fidanzamento, i due appaiono più legati e innamorati che mai. La coppia parlerà alla Toffanin sia dei momenti più belli vissuti insieme che delle difficoltà che hanno dovuto affrontare. La scorsa estate infatti ci sono state insistenti voci su una crisi della coppia, ma fortunatamente i due appaiono oggi sereni e felici. Dopo una rottura passeggera i due innamorati si sono quindi ritrovati e sono tornati a vivere la loro vita insieme.

Silvia Toffanin ha invitato nel suo studio anche Andrea Zenga che parlerà della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A Verissimo ci saranno anche Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini: i due volti noti saranno presto opinioniste dell’Isola dei Famosi. Infiene, nello show pomeridiano di Canale 5 ci saranno anche Enrico Brignano e Flora Canto che racconteranno agli italiani tutta la loro emozione di diventare genitori per la seconda volta.