L’isola dei famosi 2021, arrivano due nuove naufraghe

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 19:56

Stando alle ultime anticipazioni tv, a L’isola dei famosi 2021 sono previsti gli sbarchi di due nuove concorrenti vip: tutti i dettagli

L’isola dei famosi 2021, arrivano due nuove naufraghe

Il gioco de L’isola dei famosi 2021 , appena cominciato nel mese di marzo 2021, è destinato a proseguire ancora fino a giugno. Stando a delle nuove indiscrezioni sul reality in corso, sono in arrivo in Honduras dei nuovi naufraghi. Le anticipazioni in questione sono fornite da un noto giornale nostrano.

L’isola dei famosi 2021: arrivano nuovi ingaggi nel cast

Stando a quanto ha recentemente rivelato Tommaso Zorzi a mezzo stampa , dall’alto del suo ruolo di opinionista tv de L’isola dei famosi, il reality dei naufraghi durerà ancora per molto, almeno fino al mese di giugno 2021. Nel reality cominciato il 15 marzo 2021 su Canale 5, potrebbero, quindi, molto presto figurare diverse nuove new-entries.

Dopo l’uscita di scena dal reality dei naufraghi Ferdinando Guglielmotti, Akash e Daniela Martani e con l’arrivo in Honduras delle neo naufraghe Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, sono infatti già previste le confermate presenze nel gioco condotto da Ilary Blasi di altre due naufraghe.

Secondo quanto ha riportato il direttore di Nuovo e Nuovo tv, Riccardo Signoretti, su Instagram, infatti Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera sbarcheranno come nuove naufraghe in Honduras.

La prima è una nota attrice e conduttrice tv mora, mentre la seconda è un’amata soubrette ed influencer bionda e tra loro potrebbero avvenire scintille nel reality, visto che in passato sono state le fiamme di un uomo avuto in comune, ovvero Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello oggi opinionista di Barbara d’Urso.

Se la Tittocchia non ha ancora speso parole in merito alla sua preannunciata partecipazione a L’isola dei famosi 2021, invece la Ferrera ha anticipato ai suoi fedeli sostenitori su Instagram che presto prenderà parte al reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

"Ci sarà da ridere", ha inoltre riportato per iscritto le Ferrera sotto il post Instagram di Signoretti, secondo cui lei è prossima a sbarcare nel format degli isolani come nuova concorrente vip.

Che Emanuela e Manuela abbiano dei conti in sospeso da risolvere e possano diventare protagoniste di nuovi accesi scontri in tv? Staremo a vedere cosa accadrà a L’isola dei famosi 2021.


ARGOMENTI: Isola dei famosi