keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi: Angela Melillo rischia la squalifica

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 15:51

Isola dei Famosi: Angela Melillo rischia la squalifica? Ha violato il regolamento e il gesto non è sfuggito ai telespettatori.

Isola dei Famosi: Angela Melillo rischia la squalifica

Angela Melillo rischia la squalifica dall’Isola dei Famosi perché ha violato il regolamento. Oltre a lei, però, potrebbero essere coinvolti anche altri naufraghi. Cosa hanno combinato i Vip in Honduras per meritarsi un provvedimento disciplinare?

Isola dei Famosi: Angela Melillo rischia la squalifica

Concorrente molto apprezzata dell’Isola dei Famosi, Angela Melillo rischia la squalifica. La donna, nel corso dell’ultima puntata del reality honduregno, ha violato il regolamento e i telespettatori più attenti hanno notato il suo comportamento.

Il fattaccio è andato in scena durante la prova ricompensa, che vedeva i naufraghi divisi in due squadre. A vincere è stato lo schieramento di cui faceva parte Angela, che ha potuto gustare una bella porzione di lasagna a testa.

Tra loro c’era anche Ubaldo, che ha rifiutato il premio perché allergico. Ilary Blasi non si aspettava la cosa e ha chiesto a Massimiliano Rosolino di indagare oltre. Approfittando di questo momento di confusione, la Melillo ha rubato il pezzo di lasagna del suo compagno di squadra e l’ha donato ad Elisa Isoardi.

L’ex fidanzata di Matteo Salvini, che non aveva diritto al premio perché faceva parte della squadra perdente, ha accettato il cibo. Si è nascosta dietro ad Andrea Cerioli e Awed e ha consumato la lasagna.

Cosa deciderà Ilary Blasi?

Oltre ad Angela, anche Elisa ha violato il regolamento perché non avrebbe dovuto accettare il cibo. La domanda, quindi, sorge spontanea: possibile che lo staff dell’Isola dei Famosi possa decidere di squalificarle entrambe?

Al momento, la redazione del reality honduregno non ha diffuso nessun comunicato ufficiale, per cui è probabile che scopriremo il destino delle due naufraghe solo nella prossima puntata.

Per ora, possiamo fare solo supposizioni. Secondo qualche fan, se la Melillo e la Isoardi dovessero essere squalificate, anche Cerioli ed Awed potrebbero essere interessati da un provvedimento disciplinare.

Per scoprire la decisione di Ilary Blasi non possiamo fare altro che attendere la prossima messa in onda. Come annunciato dalla conduttrice, l’8 aprile 2021 l’Isola non andrà in onda.

La decisione è stata presa per lasciare spazio al «cugino spagnolo Supervivientes», che debutta proprio giovedì 8 aprile. La Melillo & Co torneranno in diretta lunedì 12 aprile su Canale 5 alle 21:20. Leggi anche Tommaso Zorzi, il motivo per cui evita la D’Urso: «Sovraesposizioni»


ARGOMENTI: Isola dei famosi