keyboard_arrow_up

Gf vip 5, il gesto inatteso di Pierpaolo Pretelli per Giulia Salemi

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 18:08

In occasione della Santa Pasqua, i due ex Gf vip 5, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, si sono ritrovati per un incontro romantico e impegnativo, in cui l’ex velino ha presentato alla modella il figlio Leonardo.

Gf vip 5, il gesto inatteso di Pierpaolo Pretelli per Giulia Salemi

Dopo aver partecipato all’edizione più longeva del Gf vip, ovvero quella del Grande fratello vip 5, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano a far parlare di sé per un importante gesto compiuto dall’ex gieffino nei riguardi della sua compagna ed ex gieffina. Così come riportato in un intervento radiofonico post-Gf vip 5 da Pierpaolo Pretelli, quest’ultimo ha presentato Giulia al figlio avuto da una precedente relazione.

La Pasqua post-Gf vip 5 tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è romantica

In un’intervista concessa ai microfoni dell’emittente radiofonica Rtl.102.5, Pierpaolo Pretelli ha fatto sapere di aver festeggiato la Santa Pasqua insieme alla sua attuale fiamma Giulia Salemi, conosciuta al Gf vip 5. In occasione della celebrazione pasquale, Pierpaolo ha voluto presentare a Giulia il figlio Leonardo, avuto dall’ex storica Ariadna Romero.

Un gesto quest’ultimo a dir poco importante e che confermerebbe la veridicità della lovestory avviata tra i due ex gieffini vip nella Casa più spiata d’Italia, a dispetto delle malelingue che invece accusano i diretti interessati di fingere un sentimento a fin di visibilità e consensi del pubblico.

Nella sua rivelazione rilasciata a mezzo radio, l’ex velino di Striscia la notizia è quindi sceso nei minimi particolari sull’incontro avuto con Giulia a Pasqua e insieme al figlio, spiegando che per la prima volta e a 3 anni dalla separazione con Ariadna Romero lui è riuscito a presentare al piccolo una nuova compagna, quale è la modella italo-persiana ed ex gieffina vip.

Un momento che ha riempito di gioia l’animo di Pretelli durante la Santa Pasqua e che si è consumato all’aria aperta, dove Giulia si è mostrata particolarmente dolce e premurosa nei riguardi del piccolo Leonardo. Tanto che il bambino ha chiesto a Giulia Salemi di fidanzarsi oltre che con suo padre anche con lui, quasi a lasciare intendere di essersi innamorato dell’ex gieffina vip come il genitore vip.

Chissà, quindi, se la relazione avviata dai Prelemi al Grande fratello vip 5 possa rivelarsi una lovestory fugace oppure qualcosa di importante e duraturo, unitamente agli impegni di lavoro che impegnano i due piccioncini vip tra Milano e Roma, oltre la loro relazione a distanza. I due, al momento, sembrano non avere infatti intenzione di andare a convivere.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP