L’eredità, Claudia cala il tris e Flavio Insinna chiama in causa Cannoletta e Alessio

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 21:10

Continua l’ascesa della super campionessa de L’Eredità, Claudia Corda, la quale è stata paragonata a due ex campioni del game show

L’eredità, Claudia cala il tris e Flavio Insinna chiama in causa Cannoletta e Alessio

Ed il tris è servito! Questa settimana è stata piena di festeggiamenti per L’Eredità, con i professori Andrea e Samira impegnati a brindare per ben due volte. Ancora una volta a fare la differenza è stata la campionessa Claudia Corda, la quale continua ad essere al centro della scena. Durante il gioco dei Paroloni, inoltre, è accaduto un episodio decisamente memorabile, visto che sono stati chiamati in causa sia Massimo Cannoletta che Alessio Zannetti!

L’Eredità, Flavio Insinna stupito davanti a Claudia: ’la dinastia dei Cannoletta e degli Alessio’

Nell’imperdibile e avvincente puntata del 14 aprile, a L’Eredità si è tornati a fare festa con quella che è a tutti gli effetti la super campionessa del momento: Claudia. La giovane shop advisor dell’aeroporto di Fiumicino sta cercando di ragguagliare il record stagionale del giovane Alessio e si può dire che è sulla buona strada! Corda, con quella del 14 aprile 2022, ha messo a segno tre vittorie raggiungendo una cifra decisamente degna di rispetto. Ma prima di arrivare al brindisi, nell’arco della suddetta puntata si è verificato un episodio che ha coinvolto due ex campioni del game show di mamma Rai.

Al Parolone, Claudia è riuscita ad azzeccare la definizione ’Periurgo’ (Curioso), fornendo una spiegazione corredata di alcuni termini greci e lasciando a bocca aperta Flavio Insinna e il professore Andrea. Il conduttore romano ha così invocato Massimo Cannoletta e il giovanissimo Alessio, entrambi bravi con il greco e, scherzando, ha detto che la presenza di Andrea era superflua.

"Nella dinastia dei Cannoletta e degli Alessio, delle campionesse... anche Claudia. Spiegazione di greco!"

Flavio Insinna scherza con il prof Andrea: ’In Rai risparmiano’

Anche Andrea è rimasto colpito dalla bravura di Claudia, e stava quasi per dire che con dei campioni del genere, era veramente superfluo l’uso dei professori. Flavio Insinna, in tono scherzoso, ha invitato Andrea a non dire certe cose dato che in Rai tendono a risparmiare: ’sembri fondamentale’.

L’Eredità brinda alla terza vittoria di Claudia: ecco quanto ha vinto in totale

La puntata ha regalato numerosi attimi al cardiopalma, arrivando alla Ghigliottina insieme a Claudia. La super campionessa, dopo aver dimezzato quattro volte, scendendo da 190 mila a 11.875 euro, ha riflettuto sulle cinque definizioni: ’Tutto, Soddisfare, Peccato, Fiera, Falò’. Al suono del ’gong’, la rossa Corda ha deciso di mettersi in gioco con ’Vanità’ ed ha fatto più che bene! Infatti era proprio ’Vanità’ la parola vincente, che le ha permesso di calare il tris e raggiungere un totale di 111.875 mila euro in gettoni d’oro. Un’avventura decisamente strepitosa questa di Claudia Corda a L’Eredità: in tanti sperano che possa durare ancora per molto tempo.


ARGOMENTI: L’eredità