Isola dei Famosi 2023, sondaggi 8 maggio: ecco il possibile eliminato

Pubblicato il 7 Maggio 2023 alle 15:15

Chi tra Cristina Scuccia, Christopher Leoni e Andrea Lo Cicero sarà il meno votato dell’Isola dei Famosi nella puntata dell’8 maggio? Ecco che dicono i sondaggi.

Isola dei Famosi 2023, sondaggi 8 maggio: ecco il possibile eliminato

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2023 sono andate in nomination tre persone: Cristina Scuccia, Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimere la preferenza in merito al concorrente che si intende salvare. La persona meno votata dovrà abbandonare l’isola in cui vive con gli altri compagni d’avventura.

Sul web, come di consueto, sono presenti i sondaggi volti a capire quale sia l’orientamento del pubblico da casa. Ebbene, in questa circostanza sembra ci sia una certa univocità nel definire la persona più salvata. In merito all’eliminato, invece, il pubblico da casa è un po’ più indeciso.

Eliminato Isola dei Famosi 2023 dell’8 maggio: plebiscito per Cristina Scuccia

Lunedì 8 maggio all’Isola dei Famosi scopriremo chi tra Cristina, Christopher e Andrea dovrà abbandonare il gruppo. Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul «Forum del GF Vip», il pubblico sembra abbastanza unito nel salvare l’ex suora. Quest’ultima, infatti, sta avendo un plebiscito di voti, pertanto, con ogni probabilità, lei dovrebbe essere sicuramente salva in questa nomination.

Per quanto riguarda gli altri due concorrenti a rischio, invece, il pubblico è un po’ diviso. Al momento, Christopher Leoni sembra essere in leggero vantaggio rispetto ad Andrea Lo Cicero. Pertanto, se le cose dovessero restare invariate fino a lunedì sera, momento in cui Ilary Blasi chiuderà il televoto ufficialmente, l’eliminato dell’Isola dei Famosi dovrebbe essere proprio Andrea.

Isola 2023: Andrea e Christopher a rischio eliminazione

In merito ai sondaggi presenti sul sito «Reality House», i risultati sono del tutto analoghi. Anche in questo caso in prima posizione c’è Cristina Scuccia. Al secondo posto c’è Christopher Leoni e, in ultima posizione, quindi a rischio eliminazione, si posiziona Andrea Lo Cicero. Le cose, però, potrebbero ancora cambiare nell’arco delle prossime ore.

Ad ogni modo, si ricorda che il concorrente eliminato dal pubblico da casa avrà una seconda chance. La persona in questione, infatti, verrà trasportata sull’Isola di Sant’Elena, in cui si trova Nathaly Caldonazzo, a seguito dell’abbandono di Marco Predolin. Qui, poi, i due naufraghi dovrebbero giocarsi il titolo per capire chi potrà rientrare in gioco e chi no.


ARGOMENTI: Isola dei famosi