Isola, provvedimento per Christopher Leoni: cosa ha fatto e reazione (VIDEO)

Pubblicato il 24 Aprile 2023 alle 18:17

Secondo provvedimento da parte dell’Isola dei Famosi in una sola settimana dall’inizio dell’attuale edizione: Christopher Leoni ha infranto il regolamento

Isola, provvedimento per Christopher Leoni: cosa ha fatto e reazione (VIDEO)

Prosegue l’avventura dei naufraghi in Honduras e in questi giorni non sono mancate le difficoltà da affrontare e gli scontri infuocati. Il comportamento di alcuni concorenti inizia ad essere un peso per altri che, stanchi della situazione, non rispiarmiano i duri giudizi. Non avendo a disposizione il fuoco, le tribù continuano a darsi da fare mettendo in campo strategie diverse, ma la mancata lealtà di un naufrago è stata la causa di un richiamo da parte dell’Isola dei Famosi. Come mostrato durante il daytime, c’è stato un provvedimento per Christopher Leoni: ha infranto il regolamento.

Isola dei Famosi punisce Christopher: ha barato nell’accensione del fuoco

Sull’Isola dei Famosi sono rimasti senza parole per le abilità di accensione del fuoco in poco tempo da parte di Christopher Leoni. Questo ha generato sospetti. In particolare, Andrea Lo Cicero si è domandato come abbia fatto ad accenderlo, sebbene il compagno d’avventura abbia spiegato la tecnica usata: "Io non voglio subire un provvedimento per una tua mancanza. È impossibile che in un’ora tu sia riuscito ad accenderlo. Prenditi le tue responsabilità e ammetti di aver sbagliato". Marco Mazzoli si è detto convinto che Christopher abbia barato: "Che bugiardo. Giuralo sui tuoi figli". "No lo giuro su di me", ha replicato Leoni.

Christopher Leoni punito dall’Isola dei Famosi: «Chiedo scusa»

Dopo il provvedimento dell’Isola dei Famosi, Christopher Leoni ha chiesto scusa. L’attore si è sfogato ammettendo di aver acceso il fuoco in un modo scorretto: "Prendo la mia responsabilità. Accetto di prendere la punizione. Chiedo scusa a tutta l’Italia". Poco dopo il brasiliano ha letto la punizione decisa: "Lo spirito dell’isola ama la verità e l’onestà. Per la scorrettezza la sua razione di riso la prossima settimana verrà dimezzata".

Isola stasera 2° puntata: primo eliminato e nuove sfide

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Ilary Blasi conduce la seconda puntata dell’Isola dei Famosi stasera, lunedì 24 aprile 2023. Una delle prove che coordinerà si preannuncia epica e vedrà impegnata la coppia Marco Mazzoli e Paolo Noise. Nel corso della serata verrà inoltre eletto il nuovo leader e soprattutto sarà decretata la prima eliminazione: chi uscirà tra Marco Predolin e Helena Prestes? Infine, la nuova tornata di nomination e l’apertura del televoto che sarà chiuso la prossima settimana.


ARGOMENTI: Isola dei famosi