Isola dei Famosi 2023, sondaggi 24 aprile: ecco il possibile eliminato

Pubblicato il 23 Aprile 2023 alle 13:17

Marco Predolin e Helena Prestes sono al televoto all’Isola dei Famosi. Chi tra loro sarà il meno salvato dal pubblico da casa? I risultati.

Isola dei Famosi 2023, sondaggi 24 aprile: ecco il possibile eliminato

Lunedì scorso è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Malgrado fosse solo la prima puntata, i concorrenti hanno già deciso due persone da mandare al televoto. I prescelti sono stati Marco Predolin e Helena Prestes. I due, dunque, sono i primi due naufraghi a rischio eliminazione di questa edizione del reality show incentrato sulla sopravvivenza. Il televoto in questione verrà chiuso nella messa in onda di lunedì 24 aprile 2023 direttamente dalla conduttrice Ilary Blasi. Sul web, come sempre, sono presenti i sondaggi volti a capire quale sia l’orientamento del pubblico da casa, in anticipo rispetto alla puntata. L’esito è alquanto unanime.

Esito sondaggi Isola dei Famosi del 24 aprile: ecco il possibile eliminato

Il pubblico dell’Isola dei Famosi 2023 è chiamato a fare la prima votazione ufficiale e decidere chi tra Helena Prestes e Marco Predolin si intende salvare. Stando a quanto riportano i sondaggi presenti su Grandefratello.Forumfree pare proprio che la persona più salvata dai telespettatori sia la modella. Quest’ultima è largamente distaccata rispetto al suo rivale che, invece, è riuscito a racimolare solamente una manciata di voti. Helena, infatti, ha doppiato Marco in termini di consensi. Se le cose dovessero andare realmente in questa direzione, dunque, a dover abbandonare l’isola dovrebbe essere proprio Marco Predolin.

Isola 2023: che sorti attendono il primo eliminato?

Risultato alquanto analogo anche quello presente sul sito Reality House. Anche secondo i sondaggi presenti su questo sito la persona più salvata dal pubblico dell’Isola dei Famosi 2023 pare sia Helena Prestes. Un vero plebiscito per la giovane, che in questi giorni ha avuto anche un malore. Al momento, però, c’è da dire che bisogna scoprire quali saranno le sorti della persona meno salvata. Di solito, infatti, chi viene eliminato non deve abbandonare subito il reality show. Nella maggior parte dei casi, infatti, è capitato che il concorrente meno votato finisca su di un’isola deserta e attenda per potersi prendere la sua rivincita. Sarà così anche in questo caso? Non resta che attendere la puntata del 24 aprile dell’Isola dei Famosi per scoprirlo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi