Isola, Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez si incontrano in studio

Pubblicato il 29 Aprile 2021 alle 15:58

Nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez si incontrano dopo l’affaire Francesco Monte.

Isola, Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez si incontrano in studio

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez, nel corso della prossima puntata de L’Isola dei Famosi, si incontreranno. Non solo, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che saranno sedute l’una accanto all’altra.

Isola: Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez si incontrano

Nel corso della prossima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 il 29 aprile 2021, ci saranno due ospiti d’eccezione. Stiamo parlando di Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez.

Le due hanno avuto un fidanzato comune, ovvero Francesco Monte. Anche se ormai quel tempo è lontano e ognuna delle due ha un nuovo uomo al proprio fianco, sarà curioso vederle nelle stesso luogo.

Cecilia è stata fidanzata con Monte per ben 4 anni. L’addio della Rodriguez a Francesco, per quanti avessero la memoria corta, è avvenuto davanti alle telecamere, durante il GF Vip.

La sorellina di Belen l’aveva lasciato in diretta nazionale perché aveva perso la testa per Ignazio Moser. E’ proprio per sostenere il suo Nacho che sarà ospite de L’Isola dei Famosi.

Giulia, invece, è entrata nella vita di Monte l’anno seguente, quando entrambi erano concorrenti del GF Vip. La loro storia d’amore, però, è andata avanti poco e sempre tra alti e bassi.

Giulia Salemi e il fantasma di Cecilia Rodriguez

La storia tra la Salemi e Francesco ha sempre visto il fantasma della Rodriguez. Non a caso, all’epoca della loro storia, erano molti i fan che facevano notare a Giulia la cantonata che stava prendendo.

Nonostante tutto, la figlia di Fariba è andata avanti per la sua strada, fino a quando l’ex tronista l’ha lasciata in favore di una nuova donzella. Oggi la Salemi è serena e, come ha più volte ammesso, non rinnega nulla del suo passato.

La domanda, però, sorge comunque spontanea: come reagirà l’influencer persiana quando scoprirà che il fantasma che tanto temeva è seduto al suo fianco? Ovviamente non possiamo ancora saperlo, ma la prossima puntata de L’Isola dei Famosi si prospetta imperdibile.

E’ bene sottolineare che sia Giulia che Cecilia sono felici accanto ai compagni attuali, ovvero Pierpaolo Pretelli e Ignazio Moser, pertanto è probabile che riusciranno a condividere la serata senza problemi. Leggi anche L’Isola dei Famosi cambia giorno: il motivo


ARGOMENTI: Isola dei famosi