keyboard_arrow_up

Giulia Salemi contro L’isola dei famosi 2021: «Un branco contro mia madre»

Pubblicato il 29 Aprile 2021 alle 15:25

L’ex Gf vip 5, Giulia Salemi, ha rilasciato una nuova intervista in cui lancia un affondo ai naufraghi de L’isola dei famosi 2021, a difesa della madre Fariba Tehrani, naufraga concorrente

Giulia Salemi contro L’isola dei famosi 2021: «Un branco contro mia madre»

L’isola dei famosi 2021 è al centro dell’attenzione mediatica per via delle continue liti che vedono divise in due fazioni contrapposte tra loro, Fariba Tehrani e il resto del gruppo di naufraghi. In merito alla faida in corso, rompe ora il silenzio Giulia Salemi, la figlia della naufraga persiana, in un’intervista a mezzo stampa in cui lei accusa i nemici della madre in Honduras di scagliarsi con ferocia come un branco contro Fariba.

L’isola dei famosi 2021, Giulia Salemi lancia un affondo

In un’intervista concessa a Il giornale, reduce dall’esperienza tv intrapresa al Gf vip 5, Giulia Salemi ha rilasciato delle bollenti dichiarazioni al veleno, indirizzate al cast dei naufraghi concorrenti de L’isola dei famosi 2021 in corso.

Nel dettaglio, l’ex Gf vip 5 e compagna di Pierpaolo Pretelli tiene nel suo intervento a stigmatizzare i comportamenti avversi che ad oggi si sono registrati in Honduras nei riguardi della madre, Fariba Tehrani.

«Ho sofferto a vedere come è stata tratta male per partito preso, con un accanimento che è andato molto oltre la frontiera della dignità,» ha esordito nel suo affondo sferrato contro il cast di naufraghi avversari della madre a L’isola dei famosi 2021. Poi aggiunge, sulla visibile sofferenza della madre persiana: «La vedo provata, mi sembra che contro di lei si sia formato una sorta di branco che si è scatenato.»

Giulia Salemi rompe con Pierpaolo Pretelli dopo il Gf vip 5?

In alcuni recenti interventi pubblici post-Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno svelato di non essere ancora giunti alla convivenza e di voler proseguire la loro lovestory a distanza, fino al momento in cui non sentiranno la necessità di vivere sotto lo stesso tetto.

Gli impegni lavorativi li tengono a distanza tra Milano e Roma e intanto è spuntata tra le Instagram stories di Giulia Salemi un annuncio che comunica la rottura di lei con Pierpaolo Pretelli. Un annuncio che è diventato virale in queste ore, in rete, e a cui è poi seguita la spiegazione del motivo che si cela dietro la crisi di coppia in una serie di video condivisi dalla modella tra le stories.

Lo stesso è uno scherzo de Le iene, per cui Giulia ha dovuto comunicare a mezzo social di aver rotto i rapporti con l’amato Pier. Insomma, la lovestory prosegue a gonfie vele, nonostante tutto. Leggi anche: L’Isola dei Famosi cambia giorno: il motivo


ARGOMENTI: Isola dei famosi