Isola, Enrico Papi ridimensionato: perché non può essere mandato via

Pubblicato il 30 Aprile 2023 alle 13:38

Enrico Papi non lascia Isola dei Famosi: gli autori del reality show condotto da Ilary Blasi mettono in atto un ridimensionamento. Gli ultimi retroscena

Isola, Enrico Papi ridimensionato: perché non può essere mandato via

Da giorni circolano con maggiore insistenza le voci di un possibile allontanamento di Enrico Papi dall’Isola dei Famosi. Come è noto, l’ex volto di Tv8 non svolge il ruolo per il quale è stato ingaggiato ma da opinionista vorrebbe fare il conduttore del reality show di Canale 5. Pipol Gossip ha pubblicato una fake news parlando dell’abbandono di Papi dopo sole due puntate: "Già da lunedì potrebbe lasciare il programma" per avere fatto arrabbiare "conduttrice, autori, regia e piani alti".

Perchè Enrico Papi non può lasciare L’Isola dei Famosi? Attualmente l’ipotesi di allontanarlo non è sul tavolo alla luce di ragioni contrattuali. Venire meno a quanto messo nero su bianco potrebbe risultare controproducente soprattutto in termini di costi per Canale 5. È vero, però, che con i suoi interventi non richiesti e il gesto di strappare la busta dalle mani di Ilary Blasi (momento solenne sia per chi deve scoprire il suo destino che per i telespettatori che hanno votato) ha fatto storcere il naso un po’ a tutti.

Enrico Papi ridimensionato all’Isola dei Famosi: cosa succede dalla terza puntata

La terza puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda martedì 2 maggio. Molto probabilmente vedremo Enrico Papi ridimensionato al ruolo per il quale è stato chiamato. Come riporta Fanpage, in assenza di vere e proprie inadempienze, il padrone di casa di Sarabanda ad oggi sarà placato anche nei suoi interventi eccessivi in diretta.

Come il pubblico ha avuto modo di vedere, a volte Enrico Papi cerca di sorpassare Ilary Blasi ma la conduttrice è abituata a questo genere di atteggiamenti. In passato è accaduto con Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: alla fine il giornalista, da opinionista, ha preso il suo posto come conduttore del reality più spiato d’Italia.

Enrico Papi sorride e replica alla fake news dell’abbandono a L’Isola

Sulla questione dell’abbandono all’Isola, portata alla luce da Pipol Gossip, Enrico Papi reagisce sorridendo e con post un po’ ambigui. Post che, secondo alcuni utenti, farebbero riferimento proprio a queste voci che lo riguardano. In una delle foto recenti da lui pubblicate sui social lo si vede con occhiali da sole e mano sul mento, come se fosse pensieroso. E accanto c’è scritto: "Più stupido o più invidioso? O molti invidiosi stupidi? Sì, è così!". In seguito ha pubblicato un video in cui sorride mentre è in auto. Nel suo sorriso, però, qualcuno ci avrebbe visto qualcosa di strano, ovvero come se l’opinionista di Ilary Blasi volesse prendersi gioco di qualcuno.


ARGOMENTI: Isola dei famosi