Isola dei Famosi, Enrico Papi lascia il programma? «Già da lunedì»

Pubblicato il 27 Aprile 2023 alle 13:07

Il comportamento di Enrico Papi all’Isola dei Famosi pare stia indignando i piani alti di Mediaset. Si vocifera, infatti, di un suo possibile abbandono imminente.

Isola dei Famosi, Enrico Papi lascia il programma? «Già da lunedì»

In queste ore sta circolando sul web una notizia piuttosto interessante che riguarda Enrico Papi e il suo possibile abbandono dell’Isola dei Famosi. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, l’opinionista appena sbarcato in questo programma non ha certamente assunto un ruolo defilato durante le prime due puntate andate in onda. Le sue manie di protagonismo e le continue interruzioni a cui ha dato luogo, però, pare stiano generando un po’ di sgomento tra i piani alti di Mediaset. Stando a quanto trapelato da The Pipol Gossip, infatti, sembrerebbe proprio che l’opinionista potrebbe abbandonare il suo incarico molto presto a causa dei suoi atteggiamenti.

Enrico Papi pronto a lasciare il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi? Fermento in Mediaset

L’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi è cominciata davvero con il botto. A creare particolare sgomento, però, non sono tanto i naufraghi in Honduras quanto, piuttosto, i presenti nello studio. Quest’anno Mediaset ha deciso di puntare su Enrico Papi come nuovo opinionista del reality show. Il conduttore, però, nelle prime due puntate andate in onda, ha assunto degli atteggiamenti che hanno generato molte tensioni. A restare particolarmente delusi dal suo comportamento sembrerebbero essere stati proprio i piani alti di Mediaset.

Si vocifera, infatti, che a indignare profondamente gli autori sia stato un gesto in particolare compiuto da Papi durante la diretta del 24 aprile. In tale occasione, infatti, Enrico ha strappato letteralmente dalle mani di Ilary Blasi la busta contenente il verdetto del televoto. A fronte di questo gesto, e dei ripetuti richiami da parte degli autori, pare possa essere presto presa una drastica decisione. Su The Pipol Gossip si legge:

"Le critiche feroci e le mancanze di rispetto in studio stanno scaldando gli animi. Non è escluso che lo stesso Papi possa abbandonare già da lunedì. Le riunioni accesissime sono in corso. Papi, in ogni caso, dimostra l’ennesima scelta non azzeccata…"

Isola 2023: gli autori richiamano Enrico Papi durante un fuori onda

Stando a quanto emerso, dunque, sembrerebbe proprio che il futuro di Enrico Papi come opinionista dell’Isola dei Famosi sia messo in discussione. In questi giorni è trapelata anche la notizia secondo cui pare che, durante un fuori onda pubblicitario, gli autori abbiano richiamato Enrico invitandolo ad adoperare un atteggiamento più consono al suo ruolo. Si ricorda che la prossima puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda martedì 2 maggio, e non lunedì 1° maggio come sarebbe dovuto essere. Pertanto, non resta che attendere tale messa in onda per scoprire cosa succederà.


ARGOMENTI: Isola dei famosi