Isola dei Famosi, un altro concorrente fatto fuori dal cast: tutti gli esclusi

Pubblicato il 10 Aprile 2023 alle 22:14

Un altro nome si aggiunge alla lista degli esclusi dell’Isola dei Famosi 2023: ecco chi non vedremo sbarcare in Honduras lunedì 17 aprile

Isola dei Famosi, un altro concorrente fatto fuori dal cast: tutti gli esclusi

Tutto è pronto per L’Isola dei Famosi 2023 al via lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5. La produzione ha ufficializzato in toto il cast sui social: chi si metterà a dura prova tra la natura honduregna? A differenza dei nomi ufficiosi circolati nei giorni scorsi, è stato fatto fuori un altro nome. Dopo Gianmarco Onestini, Serena Enardu, Elga Enardu e Luca Di Carlo, non figura Gian Maria Sainato. Noto alle cronache televisive e del gossip per aver partecipato alla prima edizione di Riccanza, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi non sbarcherà in Honduras. Eppure era uno dei concorrenti dato per certo che sembrava essere stato blindato dagli autori.

Isola dei Famosi subisce le direttive di Pier Silvio Berlusconi: esclusi cinque nomi

I nomi sopra citati sembravano aver chiuso le trattative con L’Isola dei Famosi e, invece, nessuno dei cinque è riuscito a strappare il pass per partecipare alla diciassettesima edizione. Come è noto, all’origine del ’no’ ricevuto ad alcuni concorrenti ci sarebbe stata la rivoluzione apportata alla linea editoriale di Canale 5 da parte di Pier Silvio Berlusconi a partire dal GF Vip, linea che si estende anche all’Isola. Nessuno dei concorrenti e finalisti della settima edizione del programma di Alfonso Signorini ha messo piede nei programmi di tutte le reti di Cologno Monzese; una sorta di veto imposto dai piani alti.

Isola dei Famosi concorrenti, Ilary Blasi: «Hanno caratteri forti»

Come da tradizione, Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato in copertina il cast dell’Isola dei Famosi 2023. Ilary Blasi ha espresso soddisfazione per il cast che caratterizzerà l’edizione numero 17 del reality show: "Mi piacciono i concorrenti, hanno caratteri molto forti". Rimangono fuori dalla porta Gianmarco Onestini, Gian Maria Sainato, Elga e Serena Enardu e Luca Di Carlo. Non è detto che non siano previsti nuovi ingressi a programma già avviato, come accade spesso tra espulsioni, infortuni e ritiri. Al fianco della Blasi ci saranno anche quest’anno Alvin, in veste di inviato, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi come nuovi opinionisti. Nei giorni scorsi nell’annunciare la coppia inedita, la produzione ha commesso una gaffe sui social che non è passata inosservata.

Cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2023: tutti i concorrenti di Ilary Blasi

Sulle spiagge dell’Honduras troveremo Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento, Alessandro Cecchi Paone con il suo fidanzato Simone Antolini, Cristina Scuccia, Corinne Clery, Marco Predolin. Non mancheranno bellezze come Claudia Motta, Helena Pretes, Pamela Camassa e Christopher Leoni. Immancabili le risate con Marco Mazzoli e Paolo Noise e la musica con i Jalisse, Fabio Ricci e Alessandra Drusian. Chiude il cast Andrea Locicero soprannominato il «Barone».


ARGOMENTI: Isola dei famosi