Isola dei Famosi fa gaffe: annuncia concorrenti Vladimir Luxuria e Enrico Papi

Pubblicato il 7 Aprile 2023 alle 14:26

Annunciati gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria con gaffe: l’errore, poi corretto, dell’Isola dei Famosi 2023

Isola dei Famosi fa gaffe: annuncia concorrenti Vladimir Luxuria e Enrico Papi

Da lunedì 17 aprile torna L’Isola dei Famosi 2023. Ilary Blasi sarà ancora una volta la conduttrice del reality show per il terzo anno consecutivo. Sui canali social, giorno dopo giorno, vengono ufficializzati i concorrenti pronti a sbarcare sulle spiagge di Cayo Cochinos. Confermate le indiscrezioni dei mesi precedenti: Alvin inviato, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi opinionisti in studio. Chi gestisce i canali del programma ha commesso una gaffe: nelle storie su Instagram i due opinionisti sono stati annunciati come concorrenti. Poco dopo il post è sparito e sostituito con quello corretto.

Se per Papi si tratta di un esordio assoluto nella trasmissione, per Vladimir è la quarta volta nel ruolo di opinionista, dopo le esperienze nel 2011, 2017 e 2022. L’ex politica ha vinto la sesta edizione del reality ed è stata inviata nel 2012.

Enrico Papi opinionista dell’Isola dei Famosi 2023: retroscena sul contratto

Per la prima volta Enrico Papi diventa opinionista dell’Isola dei Famosi. Il volto storico di Sarabanda sostituirà Nicola Savino, che ha svolto il ruolo lo scorso anno conquistando gli spettatori con la sua ironia, dopo aver lasciato Mediaset per sbarcare su Tv8. Quello di Papi, dunque, è un esordio in seguito al ritorno a Mediaset poco fortunato al timone dell’ultima edizione di Scherzi a Parte e dai risultati poco soddisfacenti del suo Big Show. In passato era stato indicato tra i papabili concorrenti dell’Isola dei Famosi, ma al reality aveva preferito la corte di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

L’impegno come opinionista potrebbe essere prodromo di un impegno ben più importante: in cambio di un sì, come ha fatto sapere TvBlog qualche mese fa, avrebbe chiesto la conduzione de La Pupa e il Secchione. "L’unione del gioco e del reality è riuscito a metà. Lasciamo riposare il programma almeno per una stagione", aveva commentato Pier Silvio Berlusconi al termine dell’edizione condotta da Barbara d’Urso. Una bocciatura non per il format ma per la strada intrapresa da Italia 1.

Enrico Papi e Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi: hanno già lavorato insieme

All’Isola dei Famosi Enrico Papi e Vladimir Luxuria saranno una coppia inedita come commentatori delle dinamiche del gioco, ma in televisione hanno già lavorato insieme. Nel 2018 Papi conduceva Guess My Age su Tv8 e in una puntata aveva chiamato come ospite speciale proprio la Luxuria. Il duo si è mostrato in pubblico riscuotendo un buon risultato e che potrebbe continuare ad ottenere per tutta la durata della prossima edizione del reality di Ilary Blasi.


ARGOMENTI: Isola dei famosi