Isola dei Famosi, tremenda tempesta: naufraghi messi in sicurezza

Pubblicato il 27 Marzo 2022 alle 15:55

Problemi all’Isola dei Famosi: in Honduras c’è stata una tremenda tempesta e lo staff si è visto costretto a mettere in sicurezza i naufraghi.

Isola dei Famosi, tremenda tempesta: naufraghi messi in sicurezza

In Honduras, location dove si sta svolgendo L’Isola dei Famosi, è in corso una terribile tempesta. I concorrenti, stando a quanto annunciato dall’inviato Alvin, sono stati messi tutti in sicurezza. Cosa potrebbe succedere se il maltempo durasse qualche giorno? Vediamo i possibili scenari.

Isola dei Famosi: tremenda tempesta in Honduras

Primo problema importante all’Isola dei Famosi 2022. In Honduras è in corso una tempesta e i naufraghi sono stati costretti a levare le tende. Stando a quanto annunciato dall’inviato Alvin, quella che sembrava una semplice pioggia caraibica si è trasformata in una forte ondata di maltempo.

Vista la situazione, lo staff del programma condotto da Ilary Blasi si è visto costretto a portare i naufraghi al sicuro. I concorrenti, quindi, sono stati portati via da Cayo Cochinos e messi in sicurezza. Potranno tornare sull’isola dove si svolge il reality soltanto quando la tempesta si placherà.

«La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, piove. A Cayo, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos dove ci sono tutte le isole la situazione è ancora peggio. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Ora attendiamo che migliori il tempo», ha dichiarato Alvin tramite una serie di Instagram Stories.

Al momento, non è chiaro se tutti i naufraghi siano stati riuniti. I concorrenti, infatti, sono divisi e si trovano su due isole diverse: le coppie sono a Cayo Cochinos, mentre i singoli a Cayo Paloma. Per avere qualche informazione in più non possiamo fare altro che attendere la messa in onda del day time oppure un aggiornamento social di Alvin.

Cosa potrebbe succedere se il maltempo non dovesse finire a breve?

La prossima diretta dell’Isola dei Famosi 2022 è prevista per lunedì 28 marzo. In questa puntata, tra l’altro, sono previsti nuovi ingressi. Stiamo parlando dei fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi e di due dei Cugini di campagna. Se la tempesta non dovesse placarsi, il loro arrivo, quello classico con il lancio dall’elicottero, è escluso.

In ogni caso, la messa in onda non è a rischio. Pertanto, i fan del reality honduregno possono stare tranquilli: il 28 marzo, alle ore 21:20 su Canale 5, ci sarà il consueto appuntamento con Ilary Blasi & Co.


ARGOMENTI: Isola dei famosi