Isola dei Famosi 2022, Alvin: «Ci saranno dinamiche diverse»

Pubblicato il 19 Marzo 2022 alle 14:14

L’Isola dei Famosi 2022 è pronta per il debutto e l’inviato Alvin ha sganciato qualche anticipazione: sarà un’edizione molto diversa dalle altre.

Isola dei Famosi 2022, Alvin: «Ci saranno dinamiche diverse»

Alvin, dopo un anno di pausa, torna in Honduras come inviato de L’Isola dei Famosi. L’edizione 2022 del reality honduregno è pronto per il debutto e sembra che quest’anno ci saranno «dinamiche diverse». A lanciare qualche anticipazione è stato proprio il braccio destro di Ilary Blasi.

Isola dei Famosi 2022: parla Alvin

Lunedì 21 marzo 2022 debutta L’Isola dei Famosi 2022, con al timone Ilary Blasi per il secondo anno consecutivo. La conduttrice sarà affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, mentre l’inviato in Honduras torna ad essere Alvin. Quest’ultimo, dopo l’addio dello scorso anno e il passaggio del testimone a Massimiliano Rosolino, ha deciso di tornare al suo posto.

Intervistato da Super Guida Tv, Alvin ha parlato di questa nuova edizione dell’Isola, rivelando che «ci saranno dinamiche diverse». Per la prima volta, infatti, il reality vedrà la presenza di naufraghi in coppia. Ovviamente, ci saranno anche i concorrenti singoli. L’inviato ha dichiarato: «Ci saranno delle dinamiche diverse e questo mi entusiasma particolarmente. E’ chiaro che noi snoccioleremo le cose pian piano. Di tutti i personaggi sono molti quelli che mi incuriosiscono».

Le parole di Alvin sui naufraghi

Alvin ha parlato anche dei naufraghi, svelando che per loro le settimane più difficili sono le prime due, quando devono combattere contro la fame. Subito dopo, però, subentrano i primi disagi psicologici. L’inviato ha ammesso che «ognuno reagisce in modo diverso», motivo per cui anche lui impiega del tempo per «capire di che pasta sono fatti».

Chi è il concorrente che più lo attrae? Ha dichiarato: «Ilona Staller al momento è il personaggio che più mi incuriosisce. Penso di parlare a nome anche del pubblico. Credo che siano interessanti anche Floriana ma anche Nicolas Vaporidis. Carmen di Pietro e il figlio ci stanno regalando già un cinema. Ho avuto modo di vederli insieme e sono simpaticissimi. Ho avuto modo di conoscere anche Lory Del Santo quando è venuta ospite a Bring The Noise. I concorrenti sono tutti dei vasi di Pandora e speriamo che regalino delle belle sorprese”.

Alvin si aspetta grandi cose da Ilona e anche la conduttrice Ilary Blasi è d’accordo con lui. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha ammesso:»Sicuramente Ilona Staller. Ha fatto altri reality ma non in Italia. Vediamo che atteggiamento avrà. Sono molto simpatici Guendalina e il fratello: hanno una bella energia. Poi rivedremo Floriana: dopo il Grande Fratello, che ha vinto, non ha più fatto reality. Mi incuriosiscono anche I Cugini di Campagna".

L’Isola dei Famosi 2022 ha un cast che promette bene, senz’altro è molto variegato. D’accordo con la conduttrice e l’inviato anche l’opinionista Vladimir Luxuria, che fa il tifo per Ilona Staller. L’appuntamento con la prima puntata del reality honduregno è fissata per lunedì 21 marzo 2022, alle ore 21:20 su Canale 5.


ARGOMENTI: Isola dei famosi