Isola dei Famosi 2022: dove vedere le repliche

Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 18:00

L’Isola dei Famosi 2022 ha aperto i battenti: la prima puntata ha registrato ascolti ottimi. Vediamo dove e quando vedere le repliche.

Isola dei Famosi 2022: dove vedere le repliche

Lunedì 21 marzo 2022 ha preso il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, con al timone per il secondo anno consecutivo Ilary Blasi. Il primo appuntamento ha fatto il pieno di ascolti tv, ma quanti non hanno potuto assistere alla diretta potranno sempre recuperare. Vediamo come e dove vedere le repliche.

Isola dei Famosi 2022: diretta streaming e repliche

La prima puntata dell’Isola dei Famosi, in onda lunedì 21 marzo 2022, è stata seguita da 3.236.000 spettatori con uno share del 23.25%. Un risultato ottimo, maggiore della messa in onda del debutto della passata edizione. Ascolti a parte, quanti non hanno potuto seguire la diretta non devono disperarsi.

Per vedere le repliche dell’Isola dei Famosi 2022, non bisogna fare altro che collegarsi al sito o all’applicazione di Mediaset Play. Sulla piattaforma, la puntata sarà disponibile il giorno seguente alla messa in onda. Ovviamente, quanti lo desiderano possono anche seguire la diretta in streaming.

Non solo, su Mediaset Play è possibile vedere anche il daytime che, ogni giorno, mostrerà ai telespettatori la vita dei naufraghi e le clip cult. Come da tradizione, invece, l’Isola dei Famosi non ha la diretta h24.

Per vedere la striscia quotidiana in televisione, le fasce orarie previste sono: dal lunedì al venerdì alle 16:40 su Canale 5, alle ore 12.30, alle 16 e alle 20.30 e domenica alle 6 su Mediaset Extra e, infine, alle 00:40 su La5.

Isola dei Famosi: come vedere le repliche in tv

L’Isola dei Famosi 2022, è bene ricordarlo, va in onda in diretta con un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il giovedì. Quanti non hanno possibilità di gustarsi questo spettacolo e non vogliono usufruire di Mediaset Play hanno l’opportunità di seguire la replica in tv.

Il sabato alle 17:15 va in onda in replica su Mediaset Extra la puntata del lunedì precedente, mentre alle 21:15, sempre su Mediaset Extra, la replica del giovedì. Inoltre, c’è anche Isola Party, lo show esclusivamente digitale per anticipare, seguire e commentare l’appuntamento serale con il programma. L’appuntamento è insieme a Ignazio Moser e Valentina Barbieri, ogni lunedì e giovedì dalle 20:30 alle 22:30.


ARGOMENTI: Isola dei famosi