Isola dei Famosi stasera: nuovo abbandono in vista? Blasi apre televoto flash

Pubblicato il 15 Maggio 2023 alle 16:00

Televoto flash nella quinta puntata dell’Isola dei Famosi, per un naufrago che rientra un altro abbandona? Fiore Argento ha lasciato il reality momentaneamente: come sta e cosa è successo

Isola dei Famosi stasera: nuovo abbandono in vista? Blasi apre televoto flash

Nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi stasera, lunedì 15 maggio 2023. In Honduras non mancano infortuni e problemi di salute per i concorrenti in gara. Dopo il recente abbandono di Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone, il ritiro forzato di Marco Predolin e Claudia Motta, ci sarà l’ennesimo addio da parte di una naufraga? Fiore Argento ha abbandonato L’Isola momentaneamente e non è chiaro se riuscirà ad essere presente per la quinta diretta del reality show in onda su Canale 5. Nei giorni scorsi la sorella di Asia aveva lasciato, in via del tutto temporaneo, L’Isola dei Famosi per raggiungere l’infermeria. La concorrente ha un problema al piede ed è costretta a portare un tutore.

Isola dei Famosi anticipazioni stasera: televoto flash tra due naufraghi

Nella puntata dell’Isola di questa sera, la padrona di casa Ilary Blasi affiderà un compito speciale a Cristina Scuccia: l’ex suora, che ha fatto perdere la pazienza al suo ex fidanzato, avrà la possibilità di mostrare il suo coraggio e la sua forza affrontando una prova iconica che le consentirà di vincere un premio per tutti i suoi compagni. Spazio alle nomination e al verdetto del televoto: chi sarà eliminato tra Fiore Argento, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes e Gian Maria Sainato? Non mancheranno i colpi di scena: dall’Isola Sant’Elena uno tra Christopher Leoni e Nathaly Caldonazzo avrà la possibilità di rientrare in gara. A deciderlo sarà il pubblico attraverso un televoto flash.

Marco Mazzoli e Paolo Noise ai ferri corti all’Isola dei Famosi: scoppia la lite

All’Isola dei Famosi 2023 Paolo Noise e Marco Mazzoli, che nelle ultime settimane hanno manifestato il desiderio di tornare in Italia, hanno vissuto un momento di forte tensione. Mazzoli ha accusato Paolo di non badare alle sue esigenze. Quest’ultimo è apparso infastidito dai rimproveri dell’amico: "Tu mi stai facendo un processo perché oggi ho voluto rilassarmi? Tu oggi ti annoiavi e visto che io volevo starmene tranquillo a riflettere, ti ha rotto il ca**o. Questa cosa ti dà fastidio". Immediata la replica di Mazzoli:

"Certo che mi dà fastidio, sono la persona più attiva del mondo, posso buttare la mia vita su una stuoia di mer**? Se ti chiedo cinque minuti della tua esistenza, invece di andare da solo come gli orsi a fare il bagno, ti costa tanto parlare con me? Ogni tanto potrai pensare che anch’io ho delle esigenze"


ARGOMENTI: Isola dei famosi