Isola dei Famosi, sondaggi 15 maggio: ecco il possibile eliminato

Pubblicato il 14 Maggio 2023 alle 17:12

Chi tra Gian Maria Sainato, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes e Fiore Argento abbandonerà l’Isola dei Famosi nella puntata di lunedì 15 maggio? Ecco che dicono i sondaggi.

Isola dei Famosi, sondaggi 15 maggio: ecco il possibile eliminato

Lunedì 15 maggio 2023 ci sarà un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. In nomination ci sono ben cinque naufraghi, i quali rischiano di essere eliminarti dal gioco. Le persone a rischio sono:

- Gian Maria Sainato,
- Marco Mazzoli,
- Paolo Noise,
- Helena Prestes,
- Fiore Argento.

Il pubblico da casa è chiamato ad esprimere la preferenza dicendo chi tra loro si intende salvare. Colui o colei che riceverà meno voti dovrà abbandonare l’isola in cui sono presenti tutti i naufraghi e raggiungerà l’Isola di Sant’Elena, dove avrà un’ultima chance. I sondaggi presenti sul web sembrano essere piuttosto univoci sull’esito.

Sondaggi Isola dei Famosi lunedì 15 maggio 2023: il meno preferito del pubblico

Nel corso della prossima puntata dell’Isola dei Famosi, quella di lunedì 15 maggio 2023, apprenderemo il nome del naufrago meno salvato dal pubblico da casa. Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul «Forum del GF Vip», la persona preferita dal pubblico da casa sembra essere Helena Prestes. La ragazza di recente ha avuto uno sfogo molto forte, in cui ha paventato anche l’ipotesi di abbandonare il programma. Il pubblico, però, è univoco nel cercare di farle sentire tutto il loro affetto.

In seconda posizione c’è Fiore Argento, che anche sta riscuotendo tanti successi e consensi nel corso di questa esperienza. A seguire, in terza posizione c’è Gian Maria Sainato. Subito dopo di lui Marco Mazzoli e, infine, Paolo Noise. Quest’ultimo è separato dai due che lo precedono per una piccola manciata di voti, pertanto, tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore. Se tutto resterà invariato, però, l’eliminato dell’Isola dei Famosi dovrebbe essere proprio Paolo Noise.

Isola 2023: Paolo Noise a rischio dopo lo scoppio delle coppie

Dando uno sguardo ai sondaggi presenti sul sito «Reality House», poi, è possibile notare come l’esito del televoto sia quasi lo stesso. A cambiare sono essenzialmente le percentuali con cui sono stati votati i vari naufraghi dell’Isola dei Famosi e le posizioni di Marco e Gian Maria. In particolar modo, infatti, troviamo Helena Prestes largamente staccata da tutti gli altri concorrenti.

A seguire, poi, ci sono Fiore Argento, Marco Mazzoli, Gian Maria Sainato e, sempre ultimo, Paolo Noise. A quanto pare, dunque, l’essersi separato dal suo compagno d’avventura Marco non ha giovato molto a vantaggio del concorrente che, nella puntata del 15 maggio dell’isola dei Famosi, rischia di uscire dal reality show. Andrà in questo modo?


ARGOMENTI: Isola dei famosi