Cristina Scuccia, ex fidanzato tuona: «Non mi interessa, era ossessionata»

Pubblicato il 9 Maggio 2023 alle 14:53

L’ex fidanzato di Cristina Scuccia rompe il silenzio: amore finito per colpa della sua ossessione per la musica e retroscena sul provino ad Amici andato male

Cristina Scuccia, ex fidanzato tuona: «Non mi interessa, era ossessionata»

All’Isola dei Famosi continua a parlare della sua vita privata Cristina Scuccia, incalzata anche dai suoi compagni d’avventura. Di recente ha affrontato la questione delle relazioni amorose avute prima di intraprendere il percorso da suora. La concorrente ha confessato di avere avuto un’adolescenza normale come tutti i ragazzi del mondo, ma le storie non le davano nulla. Quando doveva uscire la sera con il suo ragazzo era un impegno perchè preferiva fare altro: «La mia passione più grande era il canto e preferivo investire le mie ore nelle lezioni di canto».

Parole inaspettatamente fredde quelle che la naufraga ha usato per parlare del fidanzato con cui è stata legata prima di prendere i voti. Il settimanale DiPiù Tv ha intercettato l’ex fidanzato di Cristina Succia, Lucio Arcadipane. Il postino nella provincia di Ragusa è rimasto ferito da quanto svelato dall’ex suora sul suo conto: "Non mi interessa se Cristina ha parlato di me. Non la seguo e nemmeno la guardo in tv".

Cristina Scuccia, ex fidanzato Lucio: «La sua ossessione era la musica, ecco perché è finita»

Oggi Lucio Arcadipane, ex fidanzato di Cristina Scuccia, è felicemente padre di una bambina di tre anni e innamorato della sua compagna. L’ex suora è stata solo una piccola parentesi della sua vita. Quando si sono visti per la prima volta avevano al massimo otto anni. Entrambi provengono da famiglie molto cattoliche e nella parrocchia del loro quartiere aiutavano il parroco a Messa:

"Oltre che andare in Chiesa, frequentavamo il catechismo e le nostre amicizie erano le stesse. Il fatto di crescere insieme ci ha avvicinati subito. Il nostro sentimento è cresciuto con noi e non c’è stato bisogno di aggiungere parole a quello che sentivamo l’uno per l’altra. Il fatto che Cristina sia una persona con cui è molto facile parlare, una confidente attenta, mi colpì e mi fece innamorare di lei"

Perchè finì la loro storia? Durante l’intervista, Lucio ha ricordato che ad un certo punto nella vita dell’ex suor Cristina si fece largo la musica. Più che una passione era una vera e propria ossessione: "Cristina pensava a sfondare nella musica. Il suo programma preferito era Amici, il suo sogno era farne parte, il suo cantante preferito era Antonino Spadaccino. Andò a fare il provino a Roma, ricordo che non la accompagnai. Quando la esclusero, non essere riuscita a entrare in quel programma la deluse molto".

Isola dei Famosi: Cristina Scuccia costretta al coming out?

All’Isola dei Famosi sembra che si voglia far fare a Cristina Scuccia coming out a tutti i costi. Inoltre c’è stato anche un tentativo, fallito, di farle outing in diretta su Canale 5. Tendenza da reality show, ma inopportuna. Non essendo più legata a Dio, a chi sarebbe oggi in grado di dare il suo cuore? Diverse indiscrezioni parlano che sia lesbica e fidanzata con una ragazza in Spagna. Voci che non sono piaciute al pubblico social.


ARGOMENTI: Isola dei famosi