Isola dei Famosi, segnalazione su Cristina Scuccia: è fidanzata?

Pubblicato il 12 Aprile 2023 alle 14:12

Cristina Scuccia, concorrente dell’imminente edizione dell’Isola dei Famosi, pare abbia un fidanzato che avrebbe omesso nei video di presentazione per il programma. Ecco cosa è emerso.

Isola dei Famosi, segnalazione su Cristina Scuccia: è fidanzata?

L’Isola dei Famosi 2023 non ha ancora aperto i battenti e sul web stanno già circolando delle indiscrezioni piuttosto forti che riguardano alcuni concorrenti che presto sbarcheranno in Honduras. Al centro di un polverone mediatico ci è finita Cristina Scuccia, l’ex suora vincitrice di X-Factor. In particolare, l’influencer Deianira Marzano ha riportato una segnalazione molto forte che riguarda la giovane. Alcuni utenti del web, infatti, ritengono che la ragazza abbia, in realtà, un fidanzato. Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse per il fatto che Cristina pare abbia omesso questo particolare nella sua candidatura per il reality show di Canale 5.

Cristina Scuccia ha mentito all’Isola dei Famosi? Spunta una segnalazione

Una segnalazione grava su una futura concorrente dell’Isola dei Famosi 2023. La persona in questione è Cristina Scuccia. L’ex suora ha da poco annunciato di aver deciso di lasciare la carriera monastica per tornare ad essere una ragazza comune, come tante. La giovane, però, ha deciso di riprendere in mano la sua vita cimentandosi in uno dei reality show più difficili, ovvero, l’Isola dei Famosi.

La protagonista ha parlato più volte della sua drastica decisione di abbandonare l’abito monacale, sia attraverso i suoi account social sia mediante interviste. In tali occasioni ha sempre dichiarato di voler ripartire da se stessa, pertanto, non si sente ancora pronta a cimentarsi in una relazione sentimentale. Stando a quanto emerso in queste ore, però, le cose non starebbero esattamente in questo modo. Una persona che ha detto di abitare nello stesso paese dell’ex suora ha dichiarato che Cristina Scuccia sia fidanzata.

Isola 2023: Cristina è davvero fidanzata? Scoppia il caso

La persona che ha effettuato la segnalazione è stata molto precisa in quanto ha asserito che in paese lo sappiano tutti. Cristina Scuccia, dunque, si sarebbe mostrata in più occasioni in pubblico con il suo presunto fidanzato. Dopo la diffusione di questa notizia, in molti si stanno chiedendo come si comporterà la protagonista durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, programma su cui sono emerse delle rivelazioni.

Cristina Scuccia, infatti, deciderà di raccontare la verità sulla sua vita sentimentale, qualora questa segnalazione dovesse risultare vera al 100%, oppure continuerà a professarsi single? Inoltre, quale sarebbe il motivo celato dietro questa presunta bugia? Non resta che attendere l’inizio del reality di Ilary Blasi per saperne di più.


ARGOMENTI: Isola dei famosi