Isola 2023, squalifiche pronte per i concorrenti: «Cosa non dovranno fare»

Pubblicato il 12 Aprile 2023 alle 13:27

Emergono nuovi dettagli sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023: tabù abbattuti e zero tolleranza su comportamenti omofobi, razzisti e sessisti

Isola 2023, squalifiche pronte per i concorrenti: «Cosa non dovranno fare»

Continua il giro di presentazione ai settimanali della nuova edizione dell’Isola dei Famosi da parte di Ilary Blasi e company. La conduttrice tornerà su Canale 5 con il reality show a partire da lunedì 17 aprile 2023. Una novità di questa stagione sarà la suddivisione dei naufraghi in tribù composte una da soli uomini, l’altra da tutte donne e la terza dalle coppie. Il bello del programma è che è imprevedibile; si naviga a vista, non si sa mai quali concorrenti saranno davvero i protagonisti e quali intoppi potrebbero accadere lungo il percorso.

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Vladimir Luxuria ha svelato qualcosa in più circa la linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi. Come i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di vedere nell’ultimo mese di messa in onda, anche a L’Isola dei Famosi sono pronti i provvedimenti e le squalifiche. L’opinionista ha dichiarato: "Quest’anno non saranno tollerati comportamenti omofobi, razzisti, sessisti ed è un passo avanti". Ilary Blasi ha aggiunto: "Vladimir è sensibile al tema, come tutti noi, ma spero che non ce ne sarà bisogno. Ho visto che i concorrenti hanno una gran voglia di partire, di mettersi alla prova, quest’anno più degli altri anni".

Vladimir Luxuria è sicura: «Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato faranno discutere»

Nell’intervista rilasciata a Chi, Vladimir Luxuria ha parlato di alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi. In particolare, secondo il suo punto di vista a far discutere quest’anno saranno Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone: "La differenza d’età fra di loro sarà un tema caldo, ma oggi non ci sorprendiamo più se vediamo un uomo maturo con una ragazza giovane o una donna con un ragazzo più giovane, anche se viene chiamato toy boy con aria di scherno".

L’obiettivo della coppia è quella di dare un messaggio di normalità, concetto che aveva scatenato polemiche per Marco Predolin durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017. All’epoca aveva fomentato il malcontento ai suoi danni dicendo: "Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali".

Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria rompe il silenzio sull’ex suor Cristina

Dopo essersi spogliata dal velo, l’ex suor Cristina è finita nel mirino delle critiche per essere «troppo sexy» nel videoclip del suo primo singolo. Vladimir Luxuria si è detta curiosa di vedere Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi: "Chissà se metterà il costume intero o il bikini. Le auguro di trovare l’amore. La castità non è un dogma, aprirsi alla sessualità non è incompatibile con la fede. Credo che sia molto motivata e molto agguerrita, è una che vuole arrivare fino in fondo". Come è noto, Cristina Scuccia non ha mai fatto l’amore.


ARGOMENTI: Isola dei famosi