Isola dei famosi, Morise fa avances a Jeremias? La fidanzata di lui arrabbiata

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 17:15

La fidanzata di Jeremias Rodriguez sarebbe molto arrabbiata per le presunte avances di Roberta Morise al suo amore.

Isola dei famosi, Morise fa avances a Jeremias? La fidanzata di lui arrabbiata

Jeremias Rodriguez è uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi che più si sta facendo notare dal pubblico e non solo. A quanto pare, la sua compagna d’avventura Roberta Morise riserverebbe al giovane delle attenzioni particolari e ciò non è piaciuto affatto a Deborah Togni, ovvero la fidanzata dell’argentino.

L’Isola dei famosi: Roberta Morise fa delle avances a Jeremias Rodriguez?

L’isola dei famosi è un reality che mette a dura prova i concorrenti dal punto di vista fisico e psicologico, ma nonostante ciò sembra esserci sempre spazio per l’amore. Tra i concorrenti che più cercano questo sentimento, sembra esserci Roberta Morise che nonostante sia già fidanzata, avrebbe messo gli occhi su Jeremias Rodriguez almeno stando a ciò che ha percepito Lory De Santo dai suoi atteggiamenti.

L’attrice, infatti, sostiene che la showgirl si avvicini sempre in modo malizioso all’argentino tant’è che ha affrontato la questione direttamente con lui. La Del Santo, infatti, ha chiesto al giovane se la sua fidanzata sia gelosa del fatto che sia all’isola e soprattutto gli ha detto di aver notato che la Morise non fa altro che stargli appiccicata come un cerotto e che gli si butta sempre addosso.

Ed ha continuato: «ti sta addosso come una coperta e magari la tua fidanzata è gelosa». Il ragazzo, le ha detto di non aver notato nulla di tutto ciò e che se lo avesse notato, si sarebbe allontanato da lei. Ciò, non significa che la Del Santo si sia del tutto sbagliato e che Deborah non abbia notato le stesse cose.

L’Isola dei famosi: Deborah Togni sarebbe arrabbiatissima per il comportamento della Morise

Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias Rodriguez, a quanto pare, la penserebbe come Lory De Santo. Questo è ciò che fa sapere Deianira Marzano, la quale attraverso il suo profilo Instagram ha rivelato che la giovane sarebbe arrabbiatissima per l’atteggiamento di Roberta Morise nei confronti del suo fidanzato.

L’esperta di gossip, in una instastory ha scritto: «Parrebbe che la fidanzata di Jeremias sia molto infastidita per gli atteggiamenti di Roberta Morise verso il fidanzato (fratello di Belen). Più che infastidita, in studio, è nera. Ma Jeremias ha fatto sapere che non pensa di striscio a Roberta». Il giovane, infatti, sembra avere occhi solo per la sua fidanzata e a detta sua non si è nemmeno accorto delle avances della Morise. Leggi anche: Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti ha abbandonato: l’indiscrezione


ARGOMENTI: Isola dei famosi