Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti ha abbandonato: l’indiscrezione

Pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 15:04

Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, Patrizia Bonetti è stata costretta ad abbandonare L’Isola dei Famosi a causa di una brutta ustione.

Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti ha abbandonato: l’indiscrezione

Nel corso delle ultime dirette dell’Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti è stata assente. A detta della conduttrice Ilary Blasi, la naufraga era sotto osservazione a causa delle ustioni riportate dopo la prova del fuoco. Un’indiscrezione dell’ultima ora, però, vede la ragazza costretta ad abbandonare il reality honduregno. Cosa sta succedendo?

Isola dei Famosi: Patrizia Bonetti costretta ad abbandonare

Patrizia Bonetti ha abbandonato L’Isola dei Famosi 2022? Pare proprio di sì, questo almeno è quanto sostiene un’indiscrezione lanciata da Giuseppe Porro. Sembra che la ragazza abbia già lasciato l’Honduras e sia in volo per tornare in Italia.

Ad averla costretta ad abbandonare il programma sarebbero le ustioni che ha riportato in seguito alla prova del fuoco. Il tutto è andato in scena nel corso della seconda diretta del reality, quando Patrizia e Roberta Morise si sono sfidate per ottenere un posto sulla Playa.

Entrambe sono andate oltre il tempo limite e, in barba al pericolo, hanno deciso di sfidare la sorte per riuscire ad entrare in gioco. Non a caso, la produzione dell’Isola dei Famosi è stata costretta ad intervenire per interrompere la prova.

Nella puntata successiva, Ilary Blasi ha annunciato l’assenza della Bonetti, sottolineando che la ragazza era semplicemente in osservazione per le ustioni riportare durante il gioco. Se l’indiscrezione lanciata da Porro dovesse essere vera, le sue condizioni di salute potrebbero essere più gravi di quello che si pensava.

Per ora, è bene sottolinearlo, si tratta solo di un chiacchiericcio e non sappiamo se Patrizia abbia realmente abbandonato L’Isola dei Famosi 2022 o meno.

La prova del fuoco sparita dall’Isola dei Famosi

Visti i rumors sull’abbandono di Patrizia Bonetti e quanto successo durante la prova del fuoco, non possiamo evitare di notare un dettaglio. Il gioco in questione, da sempre momento fisso del reality honduregno, è sparito dalle dirette. Non sappiamo se sia una casualità, ma sta di fatto che, dopo l’incidente della Bonetti, i naufraghi non si sono più sfidati davanti alle fiamme.

Di certo, nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi sarà costretta a dare spiegazioni ai telespettatori. Pertanto, il destino di Patrizia e quello della prova del fuoco verranno chiariti lunedì 4 aprile 2022, serata fissata per la diretta del reality honduregno.


ARGOMENTI: Isola dei famosi