Isola dei famosi, Luxuria sulla Blasi: «Sono certa che andremo d’accordo»

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 17:30

Vladimir Luxuria, nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha parlato di Ilary Blasi

Isola dei famosi, Luxuria sulla Blasi: «Sono certa che andremo d’accordo»

Vladimir Luxuria è la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi e di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000. Nel corso dell’intervista ha parlato di questa sua nuova esperienza, ma ha anche della conduttrice Ilary Blasi e del rapporto che si sta instaurando tra loro. Inoltre, ha svelato quale vip vorrebbe vedere come naufrago in Honduras.

L’Isola dei famosi, Vladimir Luxuria su Ilary Blasi: «Sono certa che andremo d’accordo»

Vladimir Luxuria svolge un ruolo molto importante a L’Isola dei famosi, ovvero l’opinionista. Lei che ha partecipato al reality in veste di naufraga è certamente adatta a rivestire questo ruolo. L’ex parlamentare ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000 ed ha parlato della conduttrice Ilary Blasi.

Su di lei ha detto che le sembra una persona schietta, simpatica e alla mano e che è certa che andranno d’accordo. Tuttavia, prevede che ci saranno momenti di altissima «illarità», ma non esclude quelli seri e profondi visto che anche le trasmissioni popolari possono rivelarsi utili per lanciare messaggi importanti.

L’Isola dei famosi, Vladimir Luxuria: «Mi piacerebbe vedere Alessandra Mussolini come naufraga»

Vladimir Luxuria oltre a dare la sua opinione su Ilary Blasi ha spiegato il perché secondo lei nei reality nascono diversi amori. La donna, a tal proposito, ha detto che accade per occupare il tempo, in quanto, quando sei costretto a vivere in pochi metri quadrati di casa o di costa sabbiosa, si trova il modo di evadere, almeno con la testa. Tuttavia, ha spiegato che all’Isola è più raro che accada, in quanto, il primo pensiero è quello della sopravvivenza tant’è che lei quando era naufraga avrebbe voluto fidanzarsi con una mozzarella di bufala.

L’opinionista ha poi parlato delle caratteristiche che deve avere un naufrago e di quale vip vorrebbe vedere in Honduras. Per quanto riguarda ciò, ha detto che un perfetto naufrago deve essere curioso, resistente e contemplativo. Ha poi, svelato che vorrebbe vedere nei panni di naufrago Alessandra Mussolini, in quanto sarebbe molto divertente.

Vladimir Luxuria: «Non è vero che sono uscita prima da Il Cantante Mascherato per L’isola dei famosi»

Vladimir Luxuria ha concluso l’intervista smentendo le voci secondo le quali la sua uscita da Il Cantante Mascherato fosse programmata per poter poi prendere parte all’Isola dei famosi. L’opinionista del reality ha detto che non è assolutamente vero e che ha fatto quattro puntate su sei sfiorando la semifinale.

Ha aggiunto che Il Cantante Mascherato è l’unico programma che non vieta ai concorrenti di partecipare ad altri format, in quanto, ciò, aiuterebbe a disorientare lo spettatore che avrebbe così maggiori difficoltà a capire chi si cela dietro la maschera. Leggi anche: Isola dei Famosi 2022: dove vedere le repliche


ARGOMENTI: Isola dei famosi