Cast Isola dei Famosi 2023, tutti i nomi dei concorrenti: ci sono sorprese

Pubblicato il 31 Marzo 2023 alle 21:50

Alcune indiscrezioni sono state confermate, altre smentite: nel cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ci sono nomi inaspettati! Ecco chi ha scelto Ilary Blasi

Cast Isola dei Famosi 2023, tutti i nomi dei concorrenti: ci sono sorprese

Il cast dell’Isola dei Famosi 2023 è stato definito e Ilary Blasi si prepara a tornare in prima serata su Canale 5 dal 17 aprile. Ad accompagnarla per dieci puntate, collocate nel prime time del lunedì, saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Non mancheranno novità e sorprese a partire dai naufraghi. Negli ultimi mesi sono circolati diverse indiscrezioni circa i partecipanti alla diciassettesima edizione: alcune di queste sono state confermate, altrettante smentite e altre ancora risulteranno una vera e propria sorpresa agli occhi del lettore.

Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023? Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antonini, Cristina Scuccia (ex suor Cristina), Pamela Camassa (compagna di Filippo Bisciglia), Fiore Argento (figlia di Dario Argento), Nathaly Caldonazzo (per la seconda volta naufraga) e Corinne Clery.

Isola dei Famosi concorrenti: anche Andrea Lo Cicero e i Jalisse nel cast

Sbarcheranno in Honduras anche Marco Mazzoli e Paolo Noise, Marco Predolin, Christopher Leoni, Helena Prestes e Claudia Motta. A grande sorpresa tra i nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023 figurano Andrea Lo Cicero e i Jalisse, come svelato da TvBlog. Ex pilone della nazionale italiana, classe 1976, Lo Cicero non è nuovo al mondo dello spettacolo. Era stato inserito nel 2018 nel cast de La Prova del Cuoco, ma poco dopo due mesi fatto fuori poiché indicato come anello debole della trasmissione. In realtà lo chef ha pagato per colpe non attribuibili alle sue capacità e al suo personaggio. Sappiamo, infatti, che fine ha fatto il cooking show di Rai1 condotto da Elisa Isoardi.

I Jalisse a L’Isola dei Famosi! Ilary Blasi torna in tv portando con sè Alessandra Drusian e Fabio Ricci. Molto probabilmente, ’Fiumi di Parole’ sarà tra le colonne sonore della nuova edizione del reality. Negli ultimi anni si è parlato di loro per un motivo molto semplice: ad oggi sono stati esclusi per 26 volte consecutive dal Festival di Sanremo. Vincitori dell’edizione andata in onda nel 1997, i Jalisse non mollano e, anno dopo anno, continuano la loro missione per ritornare sul palco del teatro Ariston.

Isola dei Famosi: Gianmarco Onestini non confermato nel cast

Nel cast dell’Isola dei Famosi non ci sarà Luca Di Carlo. Nonostante la conferma da parte sua in diverse interviste, l’avvocato di Cicciolina non sbarcherà in Honduras. Niente da fare per Gianmarco Onestini: il fratello di Luca se ne starà sereno e tranquillo in Spagna. All’Isola 17 non parteciperanno Giulia Sara Salemi e le sorelle Elga e Serena Enardu.


ARGOMENTI: Isola dei famosi