Isola: Claudia Motta abbandona per curarsi. Rivelazioni intime dell’ex suora

Pubblicato il 1 Maggio 2023 alle 19:35

Claudia Motta ha lasciato L’Isola dei Famosi dopo infortunio. Cristina Scuccia alle strette: ha una fidanzata o un fidanzato? Intanto arriva un nuovo provvedimento

Isola: Claudia Motta abbandona per curarsi. Rivelazioni intime dell’ex suora

Continua l’avventura dei naufraghi in Honduras. Anche in questi giorni non sono mancate rivelazioni, scontri e colpi di scena. Su Playa Tosta a mancare non sono neanche gli inconvenienti: Claudia Motta ha abbandonato L’Isola dei Famosi. La giovane, a causa di una piccola distrazione, è scivolata dagli scogli e si è fatta male. Pamela Camassa commossa ha parlato dell’incidente dell’ex Miss Miss Mondo Italia non nascondendo la sua speranza affinché la fidanzata di Simone Rugiati possa riprendersi. Maggiori dettagli saranno resi noti da Ilary Blasi durante la terza puntata del reality show in onda martedì 2 maggio 2023 in prima serata su Canale 5.

Cristina Scuccia fidanzata con donna? Messa alle strette all’Isola dei Famosi

La situazione sentimentale di Cristina Scuccia, dopo aver abbandonato il velo, continua a tenere banco anche in Honduras. Di recente è uscito un gossip sulla sua vita privata: l’ex suora sarebbe fidanzata con una ragazza spagnola. All’Isola dei Famosi Marco Mazzoli ha chiesto a Cristina se avesse un fidanzato o una fidanzata, ma lei ha risposto in maniera piccata: "Perché questa ossessione per gli uomini?" Immediatamente è intervenuto Paolo Noise: "Ma ti piacciono gli uomini o le donne?" Cristina ha obiettato: "Niente, mi piacciono le persone. Non mi manca un compagno. Dopo 15 anni di una vita particolare non è facile. Sfogarsi? Dov’è scritto questo? Mica siamo degli animali".

Provvedimento all’Isola dei Famosi: cosa ha fatto Andrea Lo Cicero

Terzo provvedimento disciplinare a due settimane dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Questa volta lo Spirito dell’Isola ha punito Andrea Lo Cicero. L’ex volto de La Prova del Cuoco, targata Elisa Isoardi, ha infranto il regolamento e di conseguenza ha perso il titolo di leader:

"Andrea non sei un buon leader. In diverse occasioni hai aiutato la tribù delle Chicas compromettendo il loro percorso di crescita. La cosa più grave, però, è aver dato a Christopher la reazione intera di riso contravvenendo alla punizione in corso"

Come è noto, Leoni è stato punito per il fuoco-gate: l’attore ha barato più di una volta nell’accensione, come lo stesso ha confessato. A causa di questo, la sua razione di riso è stata dimezzata fino a nuove disposizioni da parte della produzione del programma.


ARGOMENTI: Isola dei famosi