Cristina Scuccia lesbica e coming out all’Isola dei Famosi? Gossip e dettagli

Pubblicato il 20 Aprile 2023 alle 17:02

Clamoroso gossip circola sulla vita privata di Cristina Scuccia: dopo l’addio al convento, convive con una donna a Madrid?

Cristina Scuccia lesbica e coming out all’Isola dei Famosi? Gossip e dettagli

Da lunedì 17 aprile scorso Cristina Scuccia ha iniziato la sua avventura a L’Isola dei Famosi. La naufraga ha dichiarato sin dal suo arrivo in Honduras che l’isola è per lei piena di pericoli, ma l’idea di trovarsi ad affrontare le sue paure più grandi rappresenta una sfida stimolante. Tra questi anche il fatto di un coming out all’Isola?

Grazia Sambruna, giornalista per MowMag, ha riportato un clamoroso gossip sulla vita privata e sentimentale dell’ex suora: Cristina Scuccia è lesbica? Nel corso della prima puntata del reality show condotta da Ilary Blasi "non sono sfuggiti gli sguardi languidi che la fu orsolina avrebbe lanciato verso Claudia Motta". Solo teorie e ipotesi maligne?

Cristina Scuccia coming out all’Isola dei Famosi? «Fidanzata con una donna»

Nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, in merito alla sua vita sentimentale, Cristina Scuccia non ha parlato di potenziali corteggiatori ma ha usato la parola neutra «persone»; questo ha fatto scatenare i gossip: "Ci sono delle persone che ci provano, ma step by step. Non mi sento neanche io al 100% pronta. Forse perché non è arrivato ancora l’amore. Quando l’amore arriva forse cade anche ogni tipo di paura". La giornalista di MowMag ha svelato un altro dettaglio sulla vita dell’ex suora: Cristina Scuccia fidanzata con una donna a Madrid? Le due starebbero vivendo la loro liaison al riparo da gossip e clamori social:

"Dopo la rinuncia ai voti, l’ex orsolina Scuccia si è trasferita nella capitale spagnola, dove avrebbe iniziato a lavorare come cameriera donandosi alla sua nuova vita laica, laicissima. C’è aria di coming out. Il fatto che le piacciano le donne è una cosa che nell’ambiente si sa da anni ormai"

Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi: tutti i gossip maligni

Negli ultimi giorni sono usciti fuori diversi gossip su Cristina Scuccia. Ospite a Verissimo, ha dichiarato di essere single e di non considerare per adesso l’amore. Pare, però, che sia segretamente fidanzata. Alcune indiscrezioni hanno parlato addirittura di un frate francescano svestito esattamente come lei. Adesso, invece, si parla di una donna presente nella sua vita sentimentale. E se fosse semplicemente single? Intanto la concorrente è stata male sulle spiagge di Cayos Cochinos.

Cristina Scuccia e le polemiche per la sua partecipazione all’Isola

Ex suor Cristina all’Isola dei Famosi sta facendo parecchio chiacchierare. L’ultima ad esporsi è stata suor Anna Alfieri che ad Adnkronos ha riferito: "L’Isola non è una trasmissione che la può aiutare a rientrare in se stessa, a fare i conti con il proprio vissuto".


ARGOMENTI: Isola dei famosi