Isola censura video Francesco Benigno: svelato cosa avrebbe fatto

Pubblicato il 19 Aprile 2024 alle 10:45

La produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di censurare il video che ha causato l’espulsione di Francesco Benigno dal programma. Ecco quale sarebbe il contenuto

Isola censura video Francesco Benigno: svelato cosa avrebbe fatto

L’argomento più interessante e scottante di questa edizione dell’Isola dei Famosi, almeno per il momento, riguarda l’espulsione di Francesco Benigno, senza diritto di replica per lui, almeno in tv. Durante la puntata di ieri del reality show, tutti credevano, o meglio speravano, che Vladimir Luxuria facesse chiarezza sulla faccenda, mostrando finalmente il video incriminato che ha causato l’espulsione dell’attore. Lui stesso, in alcuni recenti sfoghi su Instagram, ha dichiarato di volere fortemente che tali contenuti fossero mandati in onda, in quanto convinto di non aver fatto nulla di male. La produzione, però, ha deciso di censurare il tutto, non ritenendo opportuno mandare in onda alcun filmato. Cosa sarà accaduto, dunque, di così grave? Pare che la verità sia finalmente venuta a galla, e a svelarla è stato il giornalista Gabriele Parpiglia.

Ecco cosa avrebbe fatto davvero Francesco Benigno per essere squalificato dall’Isola dei Famosi

Il pubblico dell’Isola dei Famosi non ha affatto gradito la decisione della produzione e degli autori del programma di liquidare l’affaire Francesco Benigno in pochi minuti. A indignare particolarmente è stato, soprattutto, il fatto che non siano stati mandati in onda i filmati incriminati. Vladimir Luxuria, però, durante il discorso che ha fatto ieri sera, ha ammesso che le immagini fossero troppo violente e inopportune, pertanto, Mediaset ha deciso di non dare visibilità a simili comportamenti.

Francesco ha sempre sostenuto di non aver avuto nessun comportamento scorretto, ma di aver semplicemente discusso verbalmente con Artur Dainese. In realtà, pare, che l’attore abbia compiuto un gesto molto grave. Parpiglia su X ha svelato che Benigno, durante la lite accesa con Dainese, avrebbe minacciato di colpirlo con un bastone. Lo scontro pare sia stato molto forte, al punto da rendere necessaria una censura da parte dell’azienda.

Il pubblico contro l’Isola per la censura del video incriminato

Al momento, Francesco Benigno non ha ancora replicato a queste affermazioni. Lui stesso, nell’ultimo video pubblicato, ha confessato di avere difficoltà ad accedere ai suoi social in quanto gli fossero stati bloccati. Alla luce di queste affermazioni, naturalmente, tutta la faccenda cambia. Se le cose fossero andate davvero in questo modo, le ragioni per espellere Francesco ci sarebbero eccome. Tuttavia, il fatto che non siano stati mandati in onda i filmati in questione, rende il tutto un po’ misterioso. Tantissimi utenti del web, infatti, si stanno scagliando contro la produzione dell’Isola dei Famosi prendendo le difese di Benigno. Non aver mostrato i filmati potrebbe anche essere sintomo del fatto che lo staff sa di aver esagerato. Inoltre, un reality show è tale nel momento in cui è chiaro e trasparente, nel bene e nel male. Se non si ha intenzione di rispettare questi principi, tanto vale levarli di mezzo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi