Isola 2024, Vladimir sbotta contro Benigno: «Dovrebbe ringraziarci»

Pubblicato il 18 Aprile 2024 alle 23:21

Vladimir Luxuria è intervenuta sul delicato caso dell’espulsione di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi. Che ha detto e lo sfogo di lui.

Isola 2024, Vladimir sbotta contro Benigno: «Dovrebbe ringraziarci»

Nel corso della puntata del 18 aprile dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Vladimir Luxuria non ha potuto fare a meno di parlare del caso inerente l’espulsione inaspettata e improvvisa di Francesco Benigno dal reality show. A seguito degli sfoghi a cui ha dato luogo l’attore, contenenti pesanti accuse contro il programma, la conduttrice ha voluto spendere giusto due parole per tutelare lo staff e tutta la produzione. Dopo aver spiegato quale sia stato il vero motivo che ha spinto gli autori ad agire in questo modo, non ha esitato a lanciare una stoccata contro l’ex concorrente.

Le parole di Vladimir Luxuria sul caso espulsione Benigno dall’Isola 2024

Durante la puntata del 18 aprile dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha parlato della cacciata di Francesco Benigno dal programma. La conduttrice ha introdotto l’argomento a inizio puntata, tuttavia, ha deciso di approfondirlo solamente in un secondo momento. Verso la metà della diretta, infatti, la presentatrice ha detto:

"Voglio venire adesso al naufrago Francesco Benigno. Come sapete, non è più un concorrente. Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti di Benigno. Comportamenti ritenuti dalla produzione del programma lesivi del regolamento. Un regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla playa. Abbiamo deciso di non mostrare l’episodio in questione per non dare visibilità a episodi di condotta non tollerabile".

Dopo aver letto il comunicato a pappardella, Vladimir ha voluto aggiungere una sua considerazione personale in merito a quanto accaduto. La conduttrice ha aggiunto di aver preso visione di questa scena incriminata, reputata anche da lei stessa davvero eccessiva. A tal proposito, ha detto:

"Sull’Isola si litiga, si può discutere, ma non si può trascendere, e penso che il fatto che non mostriamo queste scene, che non sono per nulla esemplari, ve lo assicuro, perché le ho viste, sia un segnale di rispetto per voi da casa, ma che forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini. Chiudiamola qua".

Il botta e risposta tra Francesco Benigno e l’Isola dei Famosi pre-puntata

Prima dell’intervento di Vladimir Luxuria nel corso della puntata del 18 aprile dell’Isola dei Famosi, Francesco Benigno ha pubblicato sul suo account Instagram un nuovo video contro il programma, e un autore in particolare. L’attore ha ammesso che la sua espulsione sia stata determinata da un membro dello staff, che dal 20 marzo non starebbe facendo altro che rendergli la vita impossibile. Costui avrebbe provato a farlo passare per pazzo durante il colloquio con gli psicologi, gli starebbe bloccando gli account social, ma non solo. Francesco starebbe ricevendo anche pesanti minacce, come quelle di lasciarlo senza cibo e senza un posto in cui dormire se non torna subito in Italia. Lui, però, ha deciso di rimanere in Honduras, costi quel che costi, in quanto vuole andare fino in fondo a questa faccenda. A tal riguardo, ha detto:

"Stanno facendo cose sporche. Io non mi muovo di qua. Io sto aspettando che mi prendono e che mi portano all’Isola, ve lo dico, e se mi succede qualcosa, voi lo sapete, perché questi sono capaci che fanno anche delle cose di cui non potrò difendermi, perché sono a 16 mila km dall’Italia. Sono continuamente minacciato. Sappiatelo che sono in una situazione da solo contro dei lupi che mi minacciano e mi vogliono lasciare senza camera, cibo e aereo se io non dovessi partire oggi. io non parto oggi. Attenzione, sono pericolosissimi. Vi prego di chiedere fortemente di vedere tutte le immagini. Devono finire queste ingiustizie".

Dopo tale sfogo, poi, lo staff dell’Isola dei Famosi ha diramato un comunicato ufficiale all’interno del quale ci ha tenuto a difendere tutti i dipendenti della trasmissione. Inoltre, Banijay Italia ha anche reputato le dichiarazioni dell’attore assolutamente infondate e lesive dell’integrità e dignità di tutti i lavoratori dell’azienda. (QUI la replica integrale)


ARGOMENTI: Isola dei famosi