Cristina Scuccia ex suora a L’Isola dei Famosi: «Non ho mai fatto l’amore»

Pubblicato il 19 Marzo 2023 alle 08:45

Il pubblico la ricorda a The Voice of Italy ma dal 2014 ad oggi molte cose sono cambiate nella sua vita. L’unico colpo di fulmine avuto è stato con il Signore, ma Cristina Scuccia è pronta a trovare l’amore

Cristina Scuccia ex suora a L’Isola dei Famosi: «Non ho mai fatto l’amore»

Religiosa e cantante, ha rivoluzionato la sua vita e questo sarà raccontato nel corso della sua partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi: l’ex Suor Cristina a L’Isola dei Famosi è pronta a sfoggiare il bikini e a svelare tanti segreti della sua vita. Sulla naufraga, attualmente, c’è tanta curiosità dopo essersi svestita dall’abito talare. Questa decisione ha portato ripercussioni anche all’interno della sua famiglia oltre che nel paese in cui è cresciuta. Nessuno a Comiso, nel ragusano, si aspettava questa scelta. Ma le ultime parole di suo padre Gino, scomparso di recente a causa di un tumore, le hanno dato molto coraggio: "Sarei stata sempre sua figlia qualsiasi decisione avessi preso", ha raccontato Cristina Scuccia.

Cristina Scuccia ex suora svela un segreto intimo e privato della sua vita

L’ex orsolina sarebbe stata fortemente voluta dalla produzione de L’Isola dei Famosi 2023 (QUI le anticipazioni) e lei stessa avrebbe accettato di buon grado la proposta. La fame non la spaventa avendo un passato da missionaria. E l’ex suor Cristina è pronta a mettersi in gioco anche stavolta. L’amore, al momento, non c’è ma le vie del Signore sono infinite. Tra palme e mare cristallino tutto pò sempre succedere.

"Non ho mai fatto l’amore", ha dichiarato in più occasioni Cristina Scuccia, come riportato dal settimanale NuovoTv. I suoi genitori le hanno trasmesso l’insegnamento per cui avrebbe potuto farlo solo dopo il matrimonio: "Solo se avessi trovato l’uomo della mia vita mi sarei donata, ma poi ho deciso di donarmi al Signore, è stato davvero un colpo di fulmine".

Suor Cristina in tv: i trascorsi prima de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi

Per Cristina Scuccia, ex suor Cristina, non sarà affatto la sua prima esperienza davanti alle telecamere. Dopo la partecipazione a The Voice nel 2014 che l’ha resa famosa, nel 2019 ha preso parte anche a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Alla fine del 2022 ha raccontato in una lunga intervista a Verissimo la scelta di non essere più una suora. Oggi la 34enne si è lanciata nel mondo dei social, è diventata influencer; pubblica contenuti artistici e messaggi sulla sua visione di vita. Ora l’attende una nuova avventura che potrebbe rilanciarla nello spettacolo: Cristina spera di riportare la sua musica.


ARGOMENTI: Isola dei famosi