Isola 2023, Cristina crolla, Corinne in ansia: «Tremava spaventatissima»

Pubblicato il 20 Aprile 2023 alle 12:52

Cristina Scuccia ha già avuto il suo primo crollo all’Isola dei Famosi 2023. Corinne Clery è intervenuta in suo soccorso. Ecco cosa è successo.

Isola 2023, Cristina crolla, Corinne in ansia: «Tremava spaventatissima»

Sono passati solo pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2023 e alcuni concorrenti stanno già mostrando dei segni di cedimento. Tra di essi c’è Cristina Scuccia, la quale ha avuto un crollo nel corso della notte appena trascorsa. La ragazza è apparsa davvero terrorizzata, al punto da generare allarmismo in alcuni compagni d’avventura. La situazione è diventata così difficile al punto che è stato necessario l’intervento di Corinne Clery, che ha fatto di tutto per tranquillizzarla e rasserenarla. All’indomani di quel brutto momento, infatti, le due donne hanno raccontato in maniera piuttosto dettagliata quanto accaduto.

Cosa è accaduto a Cristina Scuccia nella notte da incubo all’Isola dei Famosi 2023

Notte da incubo per Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi 2023. Il reality show è appena cominciato, ma alcuni concorrenti già sembrano essere molto provati da questa avventura. La persona che già ha avuto un crollo piuttosto importante è proprio Cristina Scuccia, l’ex suora tanto discussa in questa edizione del programma. La ragazza ha una fortissima paura del buio, pertanto, non appena è calata la notte in Honduras, è stata malissimo. Stando al racconto fatto da Corinne Clery, che in quel momento era insieme alla compagna d’avventura, pare che Cristina abbia avuto davvero molta paura. L’attrice ha detto:

"Non stava bene e mi ha fatto tenerezza. Aveva paura del buio, degli animaletti, dei rumori. Io mi sono girata che tremava, l’ho trovata così, spaventatissima".

Isola dei Famosi 2023: Corinne Clery soccorre Cristina Scuccia, l’ex suora si sfoga

Nel vedere la giovane così provata, dunque, a Corinne Clery è venuto d’istinto fornirle tutto l’aiuto che poteva. Il motivo che ha spinto la donna ad agire, però, non è stato solo questo. Durante uno sfogo con gli autori del programma, infatti, la protagonista ha ammesso di aver sofferto in passato dello stesso disagio, pertanto, conosce meticolosamente la sensazione.

Ad ogni modo, dopo la brutta notte trascorsa all’Isola dei Famosi, anche Cristina Scuccia ha deciso di rompere il silenzio. La ragazza, al centro dei gossip anche per la sua presunta vita sentimentale, ci ha tenuto innanzitutto a ringraziare Corinne per l’aiuto ricevuto e poi ha spiegato di sentirsi meglio. Il problema, però, si verifica la notte, quindi, non è affatto escluso che un episodio simile possa riaccadere molto presto. In seguito ha aggiunto:

"Ho paura…Ho anche pensato che una fogliolina fosse uno scarafaggio. Purtroppo è stata una notte molto dura sono sincera".


ARGOMENTI: Isola dei famosi