Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha lasciato i voti per un uomo? Nuovo scoop

Pubblicato il 18 Aprile 2023 alle 15:08

Ieri è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e tra i concorrenti c’è anche Cristina Scuccia. Sul conto dell’ex suora sono già trapelati dei gossip alquanto consistenti.

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha lasciato i voti per un uomo? Nuovo scoop

Tra le concorrenti più attese dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi c’è, sicuramente, Cristina Scuccia. L’ex suora è già finita nel mirino dei gossip a causa di uno scoop che sta circolando in rete da un po’ di tempo. Già una settimana fa era trapelata la notizia secondo cui sembrava che la ragazza fosse fidanzata. In queste ore, però, l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato un nuovo aggiornamento.

L’esperta di gossip ha ricevuto una nuova segnalazione che riguarda proprio l’ex suora. Nello specifico, una presunta compaesana di Cristina ha confermato che la ragazza abbia un fidanzato al di fuori, ma questo non è tutto. Si vocifera, infatti, che dietro la decisione di lasciare l’abito monacale ci sia proprio questo fantomatico ragazzo.

Cristina Scuccia sbarca all’Isola dei Famosi e scoppiano i gossip: scoop sulla sua vita sentimentale

Ieri sera, durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, che ha registrato dei buoni ascolti tv, è sbarcata in Honduras anche Cristina Scuccia. La ragazza ha parlato un po’ di sé, sia nel video di presentazione, sia dal vivo. Inoltre, in studio era presente anche sua madre, la quale ha speso qualche parola per commentare la sua nuova avventura.

Tra le tante dichiarazioni fatte, la madre di Cristina ha anche detto che, nel caso in cui sua figlia dovesse trovare l’amore all’interno del programma, non potrebbe che essere felice per lei. Queste parole, però, vanno un po’ a cozzare con quella che sembrerebbe essere la vita sentimentale di Cristina. Alcuni utenti del web, infatti, hanno diramato delle segnalazioni volte a precisare che Cristina abbia già un fidanzato. L’influencer Deianira Marzano ha condiviso la segnalazione di un utente, che ha detto:

"La conosco benissimo, lei ha un amore e non capisco perché vuole tenerlo nascosto. Inizialmente pensavamo avesse lasciato i voti per questo motivo".

Cristina mantiene il silenzio all’Isola 2023: Ilary Blasi la metterà spalle al muro?

L’autrice di questa nuova segnalazione su Cristina Scuccia è sembrata piuttosto sicura delle sue affermazioni, in quanto pare conosca molto bene la concorrente dell’Isola dei Famosi 2023. Inoltre, la persona in questione ha anche chiarito che non ci sarebbe nulla di male se Cristina si fosse davvero innamorata di qualcuno, pertanto, non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi.

Ad ogni modo, almeno per il momento, la diretta interessata non ha ancora speso parole per commentare nel dettaglio la sua vita sentimentale. Dopo tutte queste segnalazioni, però, è probabile che prossimamente Ilary Blasi faccia alla concorrente una domanda diretta e vedremo cosa risponderà.


ARGOMENTI: Isola dei famosi